Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta

Crociera

Giulia, il 25 Aprile 2016 alle 11:41 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Ciao ragazze volevo sapere chi come me parte x la crociere di costa il 16 settembre da napoli? (Costa fascinosa)Smiley tongue

17 Risposte

Ultime attività da Linda, il 8 Agosto 2016 alle 10:18
  • L
    Sposa Novella Ottobre 2014 Agrigento
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sììì, rimaniamo in contatto. Andare all'avventura in compagnia è sicuramente più divertente! Smiley xd Tra l'altro Ibiza è il posto dove si potranno fare e vedere più cose, anche con una certa calma, visto che la nave lì farà una sosta bella lunga. Smiley laugh

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi andiamo al l'avventura ad Ibiza vorremo andare a formentera se possibile magari rimaniamo in contatto così ci troviamo se vi fa piacere
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giro é questo: Malta,navigazione,Valencia,Marsiglia,Genova,Civitavecchia.
    • Rispondi
  • L
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La MSC Preziosa è quella che come itinerario va a Roma, Francia, Spagna e Malta?

• Rispondi
  • L
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi, per ora, abbiamo prenotato solo il viaggio. Ho guardato tutte le escursioni sul sito e penso di prenotarne solo due, già prima di partire: quella per visitare l'acquario di Genova arrivando a Savona e una per visitare Barcellona. L'agenzia a me ha consigliato di prenotarle prima di partire direttamente dal sito perché mi dicevano che le escursioni sono a numero chiuso quindi potrebbe essere che quando vai a prenotare a bordo già non ci siano più posti; mi dicevano anche che non cambia nulla prenotare prima dal sito o a bordo tanto si pagano comunque a fine crociera insieme a tutto il resto che si spenderà sulla nave. Boh, non so visto che è la prima crociera che faccio. Per il resto sia a Napoli che a Ibiza e a Palma andremo "all'avventura".

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto msc preziosa. Partiamo il 12 settembre.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo sappiamo ancora in agenzia abbiamo prenotato solo il viaggio senza escursioni penso di prenotarne qualcuna a bordo giusto per magari Barcellona.. Poi il resto all'avventura voi?
    • Rispondi
  • L
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Innanzi tutto, in bocca al lupo per il 10 Settembre. Gli auguri te li farò dopo, magari ci si incontra sulla nave! Smiley smile

Per un motivo o per un altro c'è sempre qualcosa che "stressa" prima del matrimonio. Ad esempio, io ho passato un periodaccio perchè pochi mesi prima del matrimonio sono stata licenziata dal lavoro. Poi ho avuto degli imprevisti con la preparazione di partecipazioni, portariso, bomboniere, segnaposti, centrotavola e altro (ho fatto tutto io) quindi sono arrivata a finire tutto proprio due giorni prima. Ah, che corsa insieme alle altre mille cose da fare! Ma poi quel giorno ripaga tutto... Smiley ring

Comunque, ritorando alla crociera, volevo chiederti: voi avete prenotato escursioni o avete intenzione di prenotarle a bordo? Oppure avete intenzione di visitare i posti con escrsioni "fai da te"? Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo noi ci sposiamo il 10 settembre..magari ci incontriamo in crociera ..diciamo che questo periodo sono una po stressata ma non per i preparativi ma molto più anche per il lavoro faccio la parrucchiera e quindi d'estate con il caldo è molto difficile lavorare con tutta la giornata il fono in mano..
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì.. Da maggio a fine agosto! Noi partiamo con l'ultima che è il 25 agosto!
    • Rispondi
  • L
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella la crociera dei fiordi norvegesi! Mi piacerebbe tantissimo farla ma mi pare che questo tipo di crociere partano solo nei mesi estivi (Giugno, Luglio ed Agosto) ed è un periodo in cui ci è veramente impossibile prendere ferie da lavoro.

• Rispondi
  • L
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà siamo già sposati, questa crociera per noi è una "vacanza" per festeggiare il nostro secondo anno di matrimonio anche se un po' in anticipo rispetto alla data di anniversario visto che ci siamo sposati il 11/10/2014. Purtroppo non potevamo partire dopo a causa di impegni lavorativi.

Anche se per me questa crociera non sarà un viaggio di nozze, ho pensato di rispondere ugualmente visto che comunque saremo sulla stessa nave.

Questo forum mi è stato molto utile quando organizzavo il mio matrimonio per idee e spunti vari ma mi piace dare un'occhiata ogni tanto ancora adesso e magari dare qualche suggerimento a chi deve sposarsi. Anzi, se hai bisogno di qualche consiglio pure tu chiedi senza problemi. Voi quando vi sposate?

• Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi sarete sulla stessa crociera! Che bello! Tanti auguri! Io farò i fiordi norvegesi ad agosto , da Amsterdam
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente che bello..che giorno vi sposate Linda?
    • Rispondi
  • L
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao. Io partirò con la tua stessa crociera, però parto il giorno prima (quindi il 15) da Palermo. Il 16 saremo a Napoli e poi stesso itinerario fino a ritornare a Palermo.

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina noi faremo Napoli Savona Barcellona Ibiza Palma e Palermo. .8 giorni. .
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che itinerari farete??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa