Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Settembre 2018 Palermo

Crociera prenotata ๐Ÿ˜

Valentina, il 4 Giugno 2018 alle 16:52 Pubblicato in Luna di miele 0 19
Ragazze, salve a tutte, sono felicissima... Oggi ho prenotato la nostra luna di miele... Partiremo con MSC il 15 settembre da Bari per le isole greche... Chi come noi? E poi, essendo una prima esperienza, vorrei consigli su tutto quanto! Cosa portarmi, cosa no... Ragazze ho bisogno di voi, anche solo raccontandomi le vostre esperienze... Illuminatemi! ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

19 Risposte

Ultime attivitร  da Valentina, il 5 Giugno 2018 alle 14:54
  • Valentina
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solitamente prima prenoti meno costa... Prova ad informarti in agenzia ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Abituale Agosto 2019 Crotone
    Miriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo fare anche la crociera. Ma ci sposiamo il prossimo anno! Quanto tempo prima dovremmo prenotare.!?non รจ ancora presto!?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2018 Venezia
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo da Venezia il 27 luglio e la prima tappa sarร  Bari poi mikonos creta Corfรน Dubrovnik.... sarร  la.stessa? Il.nome della nave non la ricordo!
    Quando torno ti so dire!!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2017 Varese
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, รจ stato anche il ns viaggio di nozze ,con MSC Musica! L'esperienza piรน bella che abbia mai fatto, un sogno! Ottima scelta!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono due navi ๐Ÿคฃ
    la nostra รจ poesia
    non vedo L oraaaaaaa ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia... Se non sbaglio lirica... รˆ probabile che siano due navi o magari ti sbagli e saremo in compagnia ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma...ma....io parto il 16 da Bari....qualcosa non torna o sono due navi...con quale nave partite voi?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noiiiiiiii ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cabina con vista esperienza fantastica 2350โ‚ฌ in due... Bevande incluse!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie giada ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce ne sono da tutti i prezzi e durata. Poi i prezzi cambiano in base al periodo, alla stanza che prendi se interna, esterna, col balcone, se prendi l esperienza bella, fantastica ecc. Comunque io ne ho fatte due con msc, una con armonia il giro della spagna e una con musica sulle isole greche e in due con le bevande all inclusive avevamo speso sui 2.250/2400 circa
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sali sulla nave hai giร  diritto al pranzo, la stanza ce l avrai dopo un ora circa, poi dovrai fare l esercitazione obbligatoria, se non la fai ti mandano l avviso in camera; sulla Cruise card che ti danno devi caricare una cifra appena sali che ti ridanno se non spendi quindi se non hai la carta di credito portatevi un po' di contanti, perchรฉ sulla nave per qualsiasi cosa usi quella card anche per giocare a casinรฒ, prenotare le escursioni. La stanza te la rifanno al mattino poi alla sera tornano, ti mettono gli asciugamani puliti per la piscina, il giornalino del giorno dopo con tutti gli appuntamenti e offerte.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze, quindi nessun'altra raccomandazione da farmi?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo speso 2350โ‚ฌ entrambi... Con bevande incluse! La crociera partirร  da Bari รจ staremo via 7 notti...
    • Rispondi
  • Rossella๐Ÿ’„
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Rossella๐Ÿ’„ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi !!! ๐Ÿ˜ perรฒ noi a settembre dell anno prossimo.. isole greche con costa crociera ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Caserta
    Assunta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso chiederti quanto ti รจ costata? Anche noi siamo orientati per una crociera e volevamo sapere su che prezzi si aggirano e quanti giorni sono? Grazie mille ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Cosenza
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo fatta una 15gg fa รจ stata la seconda io adoro la crociera portati solo quello ke metti nn caricarti inutilmente io ad esempio mettevo tutte le sere vestitini xkรฉ li uso giร  di mio a lavoro poi jeans e scarpe comode x camminare costume e un vestito elegante x il gala e pure uno bianco xkรฉ fanno la serata italiana o mediterranea la chiamano molto carina cmq la terza Se Dio vuole sarร  quella ke fai tu xkรฉ quel lato ci manca
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me piacciono molto le crociere. In nave ti danno gli asciugamani per la piscina e te li cambiano ogni sera quindi se ti bastano uno a persona non devi portarteli. Poi ogni sera c รจ una serata diversa a tema quindi portati qualcosa di bianco, dei vestiti per la sera di gala che di solito sono due, qualcosa di fiorato per la serata anni 50, qualcosa per la serata italiana. Poi avrai una card che ti serve per entrare, uscire, per entrare in camera, prendere da bere quindi portati un borsello o porta carte da mettere al collo cosรฌ non la perdi. Per qualsiasi dubbio chiedi pure
    • Rispondi
  • Paola๐ŸŒป๐Ÿ’Ž
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola๐ŸŒป๐Ÿ’Ž ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto la crociera diversi anni fa, รจ stata una bella esperienza, relax piรน totale, senza stress, sicuramente dovrai portati un abito elegante per la cena di gala, penso la facciano ancora, poi costumi, parei, copri- costumi, abiti per andare a cena, a pranzo, sulla nave c'รจ tutto, a me c'era il cinema, la palestra, la sauna, la palestra, parrucchiere, veramente una piccola cittร  galleggiante!!

Poi qualcosa di comodo se scendi per andare a visitare le varie isolette greche. E uno stomaco enorme, si mangia a qualsiasi ora, con i vari buffet sui vari ponti!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione