Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Luglio 2016 Venezia

Cruccio per i capelli

Silvia, il 22 Giugno 2015 alle 10:41 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15
Ciao a tutte! !c'è qualche sposa che come me ha qualche problema per i capelli? Mi spiego. ..ho capelli fini e lisci e la riga un po ' diradata ...almeno il giorno del matrimonio vorrei sembrare con una chioma decente. ..cosa consigliate? Extension? Parrucca?Non vorrei raccoglierli completamente perché non mi piaccio molto con la coda. Grazie in anticipo per i consigli.

15 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 22 Giugno 2015 alle 18:08
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è speranza anche per me allora
    • Rispondi
  • Nana
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Crotone
    Nana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Extension, assolutamente! Mia cognata ha 4 peli in testa, ha risolto con tre file di extension e un bravo parrucchiere che le ha fatto un'acconciatura bellissima, e sembrava davvero naturale e favolosa!

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Luglio 2015 Pisa
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti farti fare dei boccoli sfatti che danno volume e fati mettere delle clip con dei brillantini
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sconsiglierei la parrucca. Non saresti tu!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati cara, sarai sicuramente meravigliosa Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! !!grazie mi state dando delle ottime idee!!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ora mi informo per le ciocche a clip
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come la tua parrucchiera sono per il naturale! Non stravolgere la tua apparenza in un giorno in cui deci essere semplicemente te stessa Smiley smile
    Posso darti dei consigli: io ho i capelli finissimi e li nutro sempre con maschere alla keratina! Poi che ne dici di usare un cerchietto o una fascia che ti blocchi i capelli davanti senza farti la riga e che attiri l'attenzione spostandola dai capelli che da quanto ho capito non ti piacciono? Tipo così:

Cruccio per i capelli - 1
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo, quelle che devo comprare non sono a fascia unica, ma sono ciocchette singole di capelli veri. Comunque non farti fare permanenti o extension fisse, per i nostri capelli non vanno bene Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Jessica ci avevo proprio pensato! Sperando non facciano troppa trazione da causare mal di testa
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho i capelli fini, sottili, grassi e con fronte alta,ma non li ho diradati.la mia parrucchiera mi ha proposto di applicare extension a clip(removibili) e probabilmente renderò i capelli più voluminosi con delle onde o boccoli, questo è ancora da definire. Sicuramente movimentare la chioma con boccoli, ricci, onde è la cosa migliore, le extension sono di aiuto ma a me hanno sconsigliato quelle fisse e quindi mi sento di indirizzarti verso quelle a clip
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie proverò! E se no...parrucca che forse forse risparmio rispetto a prove e acconciatura! !!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei non applica Extensions...è molto brava però è per il naturale (anch'io lo sarei se potessi permettermelo )solo so già che non sarebbe comunque come dico io l'acconciatura! !cambio parrucchiera mi sa. .
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua parrucchiera cosa consiglia?
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un bel mosso effetto scompigliato dovrebbe risolvere il "problema" Smiley smile e poi arricchiscilo con accessori (fiorellini, strass...)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione