Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Precisa Luglio 2016 Lecce

Decorisus aiutatemi!!!!!

Stefania, il 24 Febbraio 2016 alle 18:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutte mi piacciono delle partecipazioni che ho visto su decorisus...sono arrivata al punto di fare un bonifico ma volevo stare tranquilla prima di versare soldi.. Qualcuna di voi ha ordinato su questo sito? Mi sembrano seri ma non si sa mai... Grazie a tutte!Smiley heart

13 Risposte

Ultime attività da ❤Fede❤, il 2 Febbraio 2018 alle 17:32
  • ❤Fede❤
    Sposa VIP Ottobre 2018 Salerno
    ❤Fede❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte.. Anche io vorrei acquistare su decorisus ma appena apro la pagina delle partecipazioni scelte mi esce in basso alla pagina questa scritta

"Per finire l'ordine Si prega di fornire i dati necessari per l'esecuzione dell'appalto sull email. Dopo aver ricevuto informazioni per l'ordine, ci prepareremo un progettazione grafica per accettazione."

Come devo procedere, devo mandare la mail al loro indirizzo scrivendo il testo delle partecipazioni e poi fare il bonifico o viceversa? scusate ma sto impazzendo

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2016 Alessandria
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le ho ordinate su questo sito e mi sono trovata benissimo!Ottima qualità,ottimo prezzo e velocissimi nella spedizione..Fai pure il bonifico e stai tranquilla
    • Rispondi
  • Hilary
    Super Sposa Giugno 2016 Varese
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla e ordinale! Ne vale la pena!
    • Rispondi
  • Alle
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Parma
    Alle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti qualità/prezzo ottimo!!!poi vedrai la ragazza è davvero gentilissima qualsiasi cosa lei è a disposizione
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok. . .ti farò sapere quando arrivano Smiley winking Ho scelto queste...Smiley heart

Decorisus aiutatemi!!!!! - 1
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok sono più tranquilla ora...procedo...mi dispiaceva sennò le partecipazioni sono molto belle e ben fatte...
    • Rispondi
  • Alle
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Parma
    Alle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!le mie partecipazioni le ho aacquistate su decorisus!mi sono trovata benissimo, in un primo momento mi sono fatta mandare i campioni..appena scelto li ho contattati vis mail e sono stati gentilissimi..tempi rispettati e tutto come stabilito!vai tranquilla!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania! Io sto aspettando i campioni. Prova a ricercare i topic scrivendo decourius e vedi qualche sposina che ha fatto infine l'ordine. E......mi fai sapere!!!Quale hai scelto?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2017 Rovigo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime!!! A noi piacciono tantissimo quelle a cuore, ho fatto delle prove e le farò io! Non ho trovato la carta perlata del colore che mi piaceva ma alla fine ho trovato i fogli giusti!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2017 Taranto
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me i campioni sono arrivati e sono molto belli... xò ora nn so dal punto di vista di acquisto
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I campioni sono arrivati...e sono bellissimi e di qualità... Dici che è sicuro???
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho letto che è un sito affidabile! Infatti mi sono fatta inviare dei campioni gratuiti per vedere come sono dal vivo!potresti farteli inviare anche tu così li vedi prima di comprarle!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non ho ordinato nulla ma alcune sposine me ne avevano parlato bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione