Ciao a tutte!
Il mio matrimonio prevede una cerimonia simbolica e circa 60 invitati. Per questa mia scelta diciamo "intima" non posso sposarmi in un posto molto bello di sabato: la mia wp mi ha spiegato che ha provato a parlare con posti parecchio belli e ricercati che visti in foto sono proprio una favola. I proprietari però che sanno che in alta stagione si può aspirare a cerimonie di sabato con 100/150 invitati allora non sono molto propensi ad accettare il mio da 60 e il prezzo dell'affitto della location si alza. Ma io, siccome farò la cerimonia simbolica e non in chiesa o comune, ci tenevo a farlo in un bel posto. Mi è allora mi è stato proposto il matrimonio infrasettimanale ma ho molti timori di ricevere critiche o rifiuti dato che già non ci saranno molte persone. cosa ne pensate e qual è la vostra esperienza? Grazie!
Nota simpatica nello sconforto: quando ho detto al mio fm "di venere e di marte non ci si sposa nè si parte" lui mi ha risposto "donna baffuta sempre piaciuta" e poco dopo si è inventato "uomo criticone si paga il cenone".. come faccio a non amarlo? :