Ciao ragazze anche io ho comprato questo diario ed è favoloso mi piace tantissimoPer chi sta pensando di comprarlo lo consiglio assolutamente all'interno ci sono tante cose utili e poi è un ricordo che rimane dopo il matrimonio :
Con spedizione e pagamento alla consegna ho pagato 14 euro All'interno ci sono varie cose c'è una lista dove si possono scrivere invitati sposa e sposo appuntamento con fotografo appuntamento con la location perché lai scelta ci Sn porta CD ecc..... ecc... Nn riesco a scrivere tutti
Su amazon o la feltrinelli l'avevo visto che su ebay
Sposa VIP
Novembre 2016
Lucca
Robi ·
Segnala
Nascondi contenuto
È bello compilarlo con tutti i ricordi, poi è bello perché lo facciamoo insieme al fm... Escluso la parte dell'abito!!! Poi da tante idee e cenni "storici" riguardo alle usanze
Anche io L ho acquistato mi è arrivato giusto due giorni fa. È molto belloAll interno ma la copertina tipo cartone mi dà da pensare che nn sarà molto resistente col tempo
Anch' io ce l' ho! l' ho acquistato su ebay Si devo ammettere che è molto carino, gli manca solo una cosa: qualche pagina per prendere vari appunti sulle cose che ci sono ancora da fare ecc...