Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angelica
Sposa Principiante Settembre 2016 Catania

Dieta giorno uno.ci vuole forza di volontà.

Angelica, il 31 Agosto 2015 alle 09:47 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 27
A quasi un anno dal matrimonio, oggi ho ripreso la dieta. Devo perdere altri 25 kg. Però ho capito che se non mi impegno con serietà la mando a quel paese. E allora ho deciso di condividere con voi tutto: dieta, progressi, problemi. Mi aiutate??? Qualcuna che si aggiunge????

27 Risposte

Ultime attività da Sabina, il 10 Settembre 2015 alle 15:27
  • Sabina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Foggia
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti sostengo anche io!!

l'unione fa la forza e credo che l'abito dei sogni sia la giusta motivazione per non mollare!! Io ho deciso di perdere qualche chiletto messo su durante l'estate e soprattutto ssssssssgonfiare la pancia che è il mio punto debole!!Smiley surprise Smiley surprise Smiley surprise

Anche io ho una dieta da 5 pasti e vi saprò presto dire se è efficace anche se qualche giorno non la seguo proprio alla lettera perchè il mio obiettivo è perdere 5 kg entro luglio 2016!!!

In bocca al lupo a tutte noi!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiiiiiiii....... oggi dopo esattamente una settimana (la prima della dieta) mi sono pesata: HO PERSO 2,8KG.

Non pensavo, è la prima volta che mi accade un successo così, certo il traguardo è lontano, per ora quasi non si nota ma mi motiva tanto... Grazie a tutte per il sostegno! Smiley laugh

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2016 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per quanto riguarda la dieta sono proprio convinta. Voglio dimagrire e ho trovato il momento "magico". Per l'esercizio fisico meno...ma devo impegnarmi anche per quello perché altrimenti non basta e non serve la sola dieta
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

é dura....lo so...sai quante volte ho iniziato una dieta e dopo 3 giorni l' avevo gia finita....ci vuole tanta forza di volontà ma non è semplice bisogna esserci dentro..

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma allora hai tutto! Smiley catface io invece mi devo automotivare e non funziona molto Smiley tongue
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La dieta sto riuscendo a seguirla alla lettere. anche l' esercizio fisico non va male.... anche perchè non potrei rifiutare...sai chi è il mio personal trainer?mio figlio di 11 anni, ha scritto pure un contratto che ho firmato... sono fregata!!

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti!! Io sono entrata nella terza ma procedo a rilento perché faccio poco esercizio fisico...sono in po' pigrotta Smiley tongue
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Domani è una settimana!!

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti appoggio anche io!! Quando hai iniziato? Smiley shame
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

domani mi peso, faccio passare una sett esatta....ti dirò.Grazie x l' appoggio e l' interesse

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa hai tutto il mio appoggio!!!
    Credo che la determinazione non ti manchi... ora ci serve solo un po di tempo x raggiungere i nostri obiettivi. .. e mooolto forza di volontà x non svagarsi con il cibo (anche io come te se sono a casa occupo il tempo con il cibo... é anche x questo che ho d'iniziativa lunedì. .. insieme al lavoro)...
    Anzi hai quasi finito la prima settimana come è andata?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qua! Ci sono anche io!! Il mio obiettivo è di perdere almeno 10 kg x maggio prossimo... ma spero di arrivarci molto prima. .. spero di riuscirci di nuovo... Li avevo già persi anni fa .. ma pian piano sono tornati quasi tutti! ! Ripartita lunedì! Speriamo in bene!!

Che ne dite se ci aggiorniamo settimanalmente? X sostenerci a vicenda?? Un in bocca al lupo a tutte
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2017 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi......ieri iscrizione in palestra e inizio dieta.....devo buttare giù i 10 kg della gravidanza + qualche altro kiletto. ci sposiamo ad Aprile 2017 ma vorrei iniziare ad andare in giro per atelier un annetto prima.....

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi oggi rientrata al lavoro e oggi ricomincio la dieta dopo la pausa vacanza Smiley ups
    Spero di non aver fatto troppi danni in ferie ( non ho il coraggio di pesarmi Smiley tongue)
    A me mancano solo due mesi al mio matrimonio la prossima volta che mangerò fuori dalla dieta sarà per il mio addio al nubilato da adesso fino ad allora dieta ferrea!!! Smiley sexy
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Luglio 2016 Foggia
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono anch'io!! Ho iniziato oggi! Io odio le diete dove si deve pesare tutto.. Mangio tutto (cose sane ovviamente) senza esagerare.. L attività fisica mi aiuta molto.. È proprio perché quest'inverno ne ho fatta pochissimo dall anno scorso ho preso quasi 10 kg.. Quindi per luglio conto di perderli tutti.. O almeno 7/8 .. Magra non sto bene.. L importante per me è essere in forma e 7/8 kg mi bastano .. Spero di perderne almeno 3 per ottobre che andrò a provare il vestito
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Principiante Settembre 2016 Catania
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeee sono emozionata nel leggere così tante risposte di sposine nella mia situazione. Io seguo una dieta data dalla dietologa e fatta su misura dopo aver fatto mille analisi. Questo perché ho problemi di metabolismo. L'annl scorso, per dimagrire, mangiavo solo a cena, ma in questo modo il mio metabolismo si è letteralmente bloccato. Non bruciavo nulla, anzi ingrassavo. Allora la Dott. Mi ha dato una dieta che prevede 5 pasti al giorno. Non è una dieta da fame ma ovviamente ho molti limiti. Quando l'ho iniziata a marzo ero troppo seria, anche al ristorante mi facevo pesare tutto. E dal 13 marzo al 30 aprile avevo già perso 9kg. Poi mi sono rotta il piede e sono stata un mese e mezzo ferma a letto, di nuovo senza magiare, perché ero sempre sola e mi seccava alzarmi. Adesso dopo un estate sempre fuori, cene, gelati, alcol, ecc.. Sono a +4 kg. Anzi credevo peggio . Quindi già ho fatto colazione con: 250 ml di latte intero e due fette biscottate e lo spuntino con 80gr di fichi. E domani mi andrò a cercare una bella palestra che mi venga comoda anche per
    il lavoro.

Ragazze non fate di testa vostra. Andate da un esperto. Grazie per il sostegno.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2018 Napoli
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi
    Ho appena iniziato la 2ª settimana
    Obiettivo? Arrivare informissima al matrimonio così da poter mettere l'abito dei miei sogni Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Mary23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte..mi aggiungo anche io!venerdì sono stata dal nutrizionista..lunedì prossimo ritiro la dieta..ho da perdere dieci chili..mi sposo l anno prossimo a luglio ma a dicembre ho l appuntamento in atelier per la scelta abito..vorrei riuscire a perdere qualcosa fino ad allora..il mio nutrizionista ha detto che se seguo tutto e faccio attività fisica dovrei perdere in media 1.2 al mese o di più...
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Novella Settembre 2016 Vicenza
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIAOOOO, mi unisco anche io Smiley smile ma voi che dieta fate? Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente!!!! ho iniziato la dieta da venerdì e per ora teNgo duro... io avrei proprio bisogno d' appoggio. ho una storia un pç partcolare. Lo avevo scritto in un altro topic che avevo messo su peso dopo aver avuto il mio "bimbo" 11 anni fa: appena nato avevo deciso di ritirarmi un anno da scuola (avevo 16anni) per godermi il suo primo anno di vita e li ho cominciato a mangiare per riempire il tempo e poi è diventato sempre peggio. una volta finito le scuole, in attesa di un lavoro, tra un corso e una chiamata di una settimana, mangiare erA DIVENTATA LA MIA "OCCUPAZIONE". Poi sapete come è, diventa una specie di dipendenza, non ne puoi fare a meno e mangi al di là della fame. Quindi ahimè dai 68KG sono arrivata a.... 58 in più( il numero è troppo brutto). ora mi son decisa, devo migliorare e dimagrire per me, per il mio fm, e per crescere con mio figlio che a quasi 11 anni ha solo 16 anni meno di me!!!!! HO IL VOSTRO APPOGGIO???????

• Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Agosto 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io vgl perdere 10 15 li ! Autamociiii
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io oggi ho iniziato , perché mi sposo il 16 giugno e vorrei perdere qualche kg , prima di iniziare il giro per il vestito
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a dieta da due settimane e devo perdere 22 kg. Coraggio che ce la facciamo!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Chieti
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi unisco ragazze... il tempo vola e per giugno prossimo devo assolutamente perdere almeno 7 kg..
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi aggiungo! Da oggi... in realtà sarebbe dovuta iniziare una settimana fa ma ho avuto tre feste! Ora basta ingozzarsi, a gennaio inizio il giro degli atelier e fino ad allora devo perdere almeno 8kg e poi fino al prossimo ottobre devo contenermi sperando di continuare a perderne altri 3 o 4 almenooooo
    Dunque, io convivo e fm è mangione di schifezze e se nn le trova in dispensa si arrabbia quindi le tentazioni sono molte. Cerco di nn dare fastidio, x motivi di lavoro quasi tutto l'anno pranzo da mia madre. Solo il fondi del piatto di pasta e poco condimento e basta! Mentre se sono a casa mia stessa procedura con pasta integrale. Ho saltato la colazione. Mi alzo molto presto x cui abbondo, caffelatte e poi ciò ke capita, fette bisco, pancarre integrale frutta marmellata. Poi spuntino con un frutto o barretta ai cereali. Merenda mandorle o noci e un sacco di frutta. Se il pom sono a casa mangio due o tre frutti, cerco di nn arrivare morta di fame a cena. Che di solito prevede un secondo di carne o pesce, sempre piccola porzione, e qualche volta un contorno di verdure. Oppure solo contorno di verdure oppure salmone o bresaola o carpaccio di vitello con olio e limone accompagnato da crostini integrali.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Maggio 2016 Palermo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A 9 mesi dal matrimonio, anche io ho iniziato la mia dieta oggi! Ho ripreso quella fatta un paio di anni insieme alla dietologa! Alcune dritte? Fare 5 pasti al giorno, pesare tutto a parte ed eliminare tutto il superfluo (dolci e fritti)...ma soprattutto, fare attività fisica! Anche mezz'oretta di camminata veloce!! Il mio obiettivo è perdere 10 kg per aprile/maggio! Spero di farcela! E ce la farai anche tu!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Maggio 2016 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!
    Posso chiederti che dieta segui?? Anche io avrei biaogno di perdere qualche kg...
    Magari potremmo provare insieme!!! L'unione fa la forza Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione