Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Precisa Giugno 2015

Domanda per chi ha bimbi

Michela, il 3 Aprile 2015 alle 17:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao future mamme spose!
Noi abbiamo un bimbo di 4 anni...e quel giorno non so se farlo sedere al tavolo con noi oppure con i nonni o zii...è un bambino molto timido e tantissimo attaccato a me. Voi come fate?

15 Risposte

Ultime attività da Dharma, il 4 Aprile 2015 alle 09:32
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto, il grosso problema è anche quello, gli sposi al tavolo non stanno mai: ogni volta che sono stata testimone e mi sono ritrovata seduta con loro (o meglio, con due sedie vuote), mi sono resa conto di come davvero siano sempre in giro.

• Rispondi
  • Simo
    Sposa Precisa Maggio 2015 Palermo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo una di 10 mesi che sederà al tavolo con i nonni...oltre che in braccio a noi...è una di 13 che farò scegliere o tavolo nonni o meglio tavolo testimoni...al tavolo con noi non vorrei restassero per lo più da sole...
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non è abituato a stare con i nonni , potete decidere di farlo mangiare con voi oppure metterlo in un tavolo vicino al vostro, in modo che non vi perda d'occhio. Io, la mia, la lascerò con i nonni ma è abituata.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Giugno 2015 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia a tavola starà con noi... già deve stare con nonni, zii durante la cerimonia e mentre noi faremo le foto.
    Al ristorante la voglio vicino a noi. .. dobbiamo festeggiare tutti 3 insieme!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2015 Roma
    Luiza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due bimbi 4 e 7 anni e loro staranno al mio tavolo ! Fanno parte di noi
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2015 Sassari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo due bambini.. uno di 2 uno di 5.. saranno tt e due cn l'animazione.. tanto a tavola nn c stanno tt quel tempo e con la scusa d alzarci x il giro tavoli cm fai con loro??
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2013 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iol ho messa nel tavolo dei ninni ma era più piccola ed è stata tranquilla
    • Rispondi
  • Rosangela
    Sposa Abituale Settembre 2015 Lodi
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke noi abbiamo optato x qst soluzione..tanto nn credo starà troppo tempo seduto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo una di 3 e ci siamo organizzati cosi:
    1sedia al nostro tavolo x non farla sentireesclusa
    1Sedia al tavolo dei nonni xke potrebbe voler stare con loro
    1Sedia al tavolo dell animazione bambini,sicuro stara' piu' li,ma nel dubbio,x un giorno dove pago titto io e dove mi va di stare bene,voglio che anche lei abbia il massimo del trattamento!!!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2015 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un bimbo di quasi 4 anni... Noi l'abbiamo messo al nostro tavolo poi quasi sicuramente andrà dai nonni di sua volontà... Lo affiderò alla mia cugina di 12 anni... E poi stare co altri bsmbini
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Modena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankio mi sto facendo la stessa domanda, anke se mia figlia avrà 2 anni e mezzo. Dopo l'idea iniziale di tenerla al tavolo con noi, penso ke la lasceremo invece al tavolo coi nonni.. Alla fine noi saremo sempre a girare tra i tavoli e parlare con la gente, credo ke lei sarà più a suo agio coi nonni ke la distraggono e magari la
    tengono d'occhio mentre gioca con gli altri bimbi Smiley smile poi cmq nulla vieta ke venga a fare un giretto tra i tavoli con noi o si sieda sulle mie ginocchia, se vuole Smiley laugh
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo due bambini di cinque e tre anni. Avremo una animatrice per intrattenere tutti i bimbi, in più chiederemo alla baby sitter dei cuginetti (che non si è mai occupata di loro, ma la conoscono) di lavorare per noi quella sera, così da essere sicuri sia che i pargoli mangino e non trovino modi creativi per farsi male, sia che anche i nonni possano godersi la festa. Conosco i miei polli, sono adorabili demoni MOLTO impegnativi: noi ci saremo, ovviamente, ma è chiaro che ci ritroveremo ad essere abbastanza travolti dagli eventi, e, per una sera, voglio che anche i miei genitori possano rilassarsi.

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Giugno 2015
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ai nonni è già abituato, lo lascio spesso con loro, il problema sarà tutta la gente che ci sarà intorno...abbiamo preso anche noi animazione ma so già per certo che non mangerà in mezzo a tutti quei bambini
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Aprile 2015 Roma
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ha quasi 3 e starà al tavolo con noi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela.. la mia fa 4 anni giovedì.. starà con l'animazione.. è un gg di festa anche per lei e non mi va che si stanchi.. Smiley winking
    Tra quanto ti sposi? Magari puoi iniziare a lasciarlo un pò con i nonni in previsione che si abitui?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione