Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Saggia Luglio 2018 Catania

Domanda procesetto

Chiara, il 28 Maggio 2018 alle 08:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ragazze voi come avete risposto alla domanda n.3??? inoltre alle altre domande avete risposto con un semplice si o no... oppure avete dovuto dilungarvi??

Domanda procesetto 1

7 Risposte

Ultime attività da Mary, il 28 Maggio 2018 alle 16:42
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho risposto che credo molto nel matrimonio in quanto sacramento e quindi ho sempre pensato di sposarmi davanti a dio..in quanto x me il matrimonio non è semplice contratto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Ravenna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria la risposta dovrebbe essere spontanea.. comunque il prete di solito preferisce risposte che vadano oltreil semplice si/no... ma anche questo dipende da prete a prete...
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi dire xke ti sposi in chiesa??xke credi nel sacramento del matrimonio ovviamente è nn al semplice contratto credi al.matrimonio come lo intende la chiesa unico e indivisibile finché morte nn vi separi ...poi o meno è questo ma ovviamente spero che sia veramente così anche per te altrimenti nn avrebbe senso questa farsi solo x sposarsi in chiesa in quanto più bello ed emozionante in bocca al.lupo
    • Rispondi
  • Dorica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Livorno
    Dorica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il processetto è stato fatto oralmente dal parroco che ci ha"interrogato" singolarmente..È la prima volta che vedo il processetto scritto
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2018 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei sapere più o meno cosa rispondere!!
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria dovrebbe venire spontanea la risposta. Se avete deciso di sposarvi in chiesa un motivo ci sarà. Comunque dipende dalla domanda, alcune le ho motivate, altre solo si e no
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non esistono risposte giuste e risposte sbagliate, basta essere sinceri
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione