Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli

Dopo quanto tempo...

Antonella, il 26 Dicembre 2017 alle 09:49 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciao sposine chi cm me usava la pillola e l ha staccata poi prima del matrimonio? Io l ho presa x un paio d anni xké avevo l ovaio ovaio policistico e l ho staccata il 7 ottobre e mi sposata il 31. Io e mio marito ci stiamo provando ad avere un bimbo ma nnt. Oggi mi sono venute. E vero sono solo 2 mesi che ci proviamo ma ogni volta e un pugno allo stomacoSmiley cry . Secondo voi la pillola ha bisogno di più x smaltire?

16 Risposte

Ultime attività da Vale, il 27 Dicembre 2017 alle 09:12
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella!
    Io ho sospeso la pillola a giugno dopo dieci anni, e a inizio agosto ho fatto una visita per vedere fosse tutto ok!
    Prima della pillola il mio ciclo era sballatissimo e veniva anche ogni 3 mesi, quindi ero convinta ci volesse un bel po, invece al secondo mese ero incinta!
    Pero dipende da persona a persona, puo volerci di piu perche il ciclo si regolarizzi dopo la pillola!
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho sospesa a febbraio perché stavo avendo problemi, altrimenti l'avrei sospesa ad aprile in vista del matrimonio (ma solo perché avevamo deciso di iniziare la ricerca in viaggio di nozze). Cicli molto irregolari subito dopo la sospensione, ci abbiamo impiegato 2 cicli (quasi 3 mesi pero
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in effetti e in Po poco pero vedo persone che cm.staccano subito restano incinte. E mi era venuto un attimo di ansiaXD speriamo bn
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so che dovrò aspettare un po di mesi prima di restare incinta però il pensiero c e sempre. Speriamo bn.
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso per 7 anni. L'ho interrotta un paio d settimane dopo il matrimonio (perke ormai ero a metà blister , e ho voluto finirlo). Pillola interrotta a metà settembre, e sono rimasta incinta a febbraio Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo circa 4 mesi che l'avevo interrotta sono rimasta incinta. Datti tempo, 2 mesi sono davvero pochi! Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti il pensiero c e senpre purtroppo ed e quello che frega. Il desiderio e forte credimi vabbè siamo positive Smiley heart
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mi dispiace però sono contenta che sei di nuovo in attesa Smiley heart
    Si lo so che sono pochi due mesi pero sai uno ci mette il pensiero. Vabbè arriverà... auguroni x te
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho presa per tantissimi anni...ci siamo sposati a settembre 2016, l’ho sospesa a gennaio 2017 e sono rimasta incinta a marzo/aprile. Purtroppo la gravidanza non è andata bene e a giugno ho avuto un aborto spontaneo. Fortunatamente sono rimasta incinta subito dopo e ora sono a 29+5. 😉 due mesi credimi sono pochi, anche se capisco cosa si prova. Rilassati e vedrai che arriverà anche il tuo positivo.
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma figurati io la tengo x segnare ciclo poi mi da anche quello ok. Io nn vorrei neanche stare sempre appresso a qst cose perché poi succede ch1e ci resto male cm stamattina. Nn so nemmeno Io che fare.
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene faccio il tifo x te Smiley love
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina sicuramente ogni corpo e a se si qst nn x e dubbio. Io ho un app sul cell che mi dice i gg fertili ovulazione ecc ecc. Aspetteremo...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno!
    Guarda io l'ho presa per 10 anni ma non avevo problemi di ciclo..ultimo ciclo indotto dalla pillola il 26 Novembre..ho scoperto di essere incinta una settimana fa! Però ogni corpo è a se..io so che 2-3mesi di assestamento ci stanno..riesci a individuare l ovulazione?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa