Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angyangy
Sposa Curiosa Luglio 2017 Asti

Dubbio!!!!!

Angyangy, il 5 Maggio 2017 alle 14:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao ragazze mi sposerò tra due mesi 8/luglio 2017 In comune avrò un abito da urlo tutti vestiti in abito da sera non è un po' troppo per il comune? Il velo lo devo mettere come funziona in comune?

16 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 5 Maggio 2017 alle 16:54
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me non va messo

• Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Maggio 2017 Lecce
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo in comune ma abbiamo scelto abiti da sposo e sposa. Solo che la cerimonia durerà meno e avremo più tempo per le foto 😍😀
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2015 Frosinone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...puoi vestirti con vuoi ed anche gli invitati..Se il matrimonio è di sera,l'abito lungo va bene sia in comune che in chiesa..Se le nozze sono di mattina,meglio l'abito non lungo per gli invitati ma..per la sposa può essere con si preferisce.Io mi sono sposata in comune e non ho messo il velo solamente perché costavano troppo e non ne avevo trovato uno adatto al mio abito(se vuoi vedere il mio abito le foto sono nel mio profilo);sposarsi in comune non vuol dire rinunciare all'abito che ci piace...anzi,si può andare pure senza coprispalle se fa troppo caldo.Auguri per tutto 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Dicembre 2017 Savona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara!!! Assolutamente puoi fare quello che vuoi...il velo poi è un gusto personale!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2017 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Anche io mi sposerò con rito civile in comune...ed avrò l abito da sposa "tradizionale".. non avrò il velo ma solo per gusto personale... per il resto è il nostro giorno ed abbiamo diritto di viverlo con l'abito dei nostri sogni ....Quindi la mia risposta è NO..non è assolutamente troppo...anzi è perfetto così Smiley smileSmiley love Smiley ring
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma il matrimonio Vero se vogliamo fare le persone concrete non è quello religioso ma quello civile, valenza che viene poi aggiunta a quello religioso rendendolo concordatario ma il vero matrimonio è quello civile😊quindi vestiti da sposa quale sei!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no io anche rito civile con velo e tutti eleganti
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2017 Como
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io 8 luglio in comune!!!!! Io ho un abito da sera colorato. Niente velo/veletta... Solo una spilla di strass...
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina... io farò un rito civile ... sarà svolto in un castello...e io avrò il velo... e saranno tutti in lungo 😉 devi stare bene tu...fregatene degli altri un bacione
    • Rispondi
  • Luce
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Luce ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decidi tu cosa indossare e cosa ti fa sentire bene!!! Io mi sposo in comune ma se anche avessi fatto una cerimonia religiosa non avrei messo né lo strascico né il velo perché non mi ci so vedere!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai come ti dice.il cuore! Anche se sei in comune sei una sposa ed hai il diritto di vestirti come meglio credi 😉
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao angy, va bene o no, la sposa sei tu e il matrimonio è tuo! Quindi non rinunciare a nulla che ti possa rendere felice e abbasso le stupide etichette 😊💪🏻
    • Rispondi
  • Angyangy
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Asti
    Angyangy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze!!!mi fa piacere che non sono l'unica! Auguri a tutte comunque!!!!!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da te.. io mi sposo in chiesa ma se mi fossi sposata in comune credo che al velo ci avrei rinunciato! Ma ripeto, dipende da te e da quello che ti senti di fare! Alla fine è il tuo matrimonio e puoi indossare ciò che vuoi!
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo in comune e non avrò niente di meno di chi si sposa in chiesa! Un vestito strepitoso e un velo lungo 😍😍😍
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Milano
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao !

Anche io in comune avro' un abito da pricipessa ... Smiley tongue

il velo mia mamma dice che in comune non si porta , ma pure per quello secondo me potresti fregartene e metterlo , io non ho ancora deciso

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa