Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa TOP Giugno 2015 Roma

Dubbio momento in cui il paggetto porta le fedi!

Sara, il 18 Giugno 2014 alle 11:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ragazze ho bisogno di voi un dubbio vedo dalle foto che il paggetto entra in chiesa già con le fedi.. E poi? Vi spiego i nostri figli saranno sia i nostri accompagnatori che paggetti pensavo di far tenere il cuscino a mia mamma mentre loro ci accompagnano e poi al momento in cui occorrono le fedi far arrivare i bambini con i loro cuscini perché saranno due altrimenti litigano.. Va bene?? O e' sbagliato?

14 Risposte

Ultime attività da Sara, il 19 Giugno 2014 alle 12:31
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si infatti poi loro saranno al centro dell'attenzione con noi non sarà il matrimonio mio e di fm ma di tutti e quattro e' la famiglia intera che si unisce in matrimonio! I bimbi sono protagonisti quanto noi!!! E essendo una cerimonia simbolica all'aperto un episodio come Flavio ( lo chiamo attila!) che scappa può essere solo causa di un sorriso!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sara, sai cosa è bello dei bimbi, la loro spontaneità! Si sa che non si può fare affidamento su di loro, in termini di "stai li, fi qui, vai su, vai giù ), proprio perchè sono bimbi Smiley smile

E' bello poter vedere gli "imprevisti" dettati dai "tempi" dei bimbi!
    Litigare sicuramete no!? Forse qualche momento simpatico, si!Smiley heart

• Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Manca un anno... come hai visto vedendoli crescere, in questo anno svilupperanno un altro lato della loro sensibilità e della loro intelligenza... se tu in questo anno cominci ad istruirli TU PORTI IL BOUQUET E TU LE FEDI... vedrai che andrà molto bene Smiley smile i bambini non capiscono il valore vero e proprio dei fiori e delle fedi.... a loro interessa SENTIRSI IMPORTANTI AGLI OCCHI DI CHI LI GUARDA... soprattutto ai tuoi che sei la loro mamma Smiley heart

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà ora hanno due anni e una cosa del genere non la capirebbero a tre non so può darsi e' tutto da vedere!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2014 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, visto che sono due e che ci accompagnano anche all'entrata, direi che è la soluzione migliore!!!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Giugno 2015 Pistoia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come idea è veramente carina..ed è la soluzione migliore a mio avviso.. Smiley xd
    • Rispondi
  • H
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Be... la soluzione è abbastanza semplice allora: prendi da parte tua figlia e spiegale che lei che una donnina dovrà portare il bouquet come la mamma... e lui che è un ometto ha il compito di portare le fedi Smiley smile quanti anni hanno ?

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non c'è' dentro e fuori perché ci sposiamo all'aperto! Comunque credo che sia l'unica soluzione !
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maschio e femmina!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me l'idea dei due cuscini è carina, falli portare dentro da tua madre così i bimbi si sentono liberi mentre vi accompagnano, poi tua madre glieli consegna al momento giusto e loro ve li portano.

• Rispondi
  • H
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh madonna delle rose ahahahah ! Smiley laugh sono maschio/maschio o maschio femmina ?

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanako i miei sono gemelli e si litigano pure l'aria devo farlo uguale per tutti e due!!!
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa VIP Luglio 2015 Siena
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si dai. Fai in modo che tutto sia il più naturale e tranquillo per voi ed i piccoli. Smiley winking
    • Rispondi
  • H
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia nipote è salita sull'altare assieme al paggetto porta fedi quando il prete ha chieso la consegna delle fedi Smiley smile è stato bellissimo e spontaneo Smiley smile e nessuno ha pianto/litigato !

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione