Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Super Sposa Agosto 2019 Ancona

Dubbio partecipazione

Caterina, il 22 Aprile 2019 alle 21:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Hello brides, qui la fantasia è tanta ma la formalità poca: sono alle prese con vistaprint (che al momento adoro) e abbiamo deciso di fare delle partecipazioni carine ma scollegate dal matrimonio per i parenti lontani e la vecchia formula sove sono i nostri genitori a dire che i figli si sposano, poi quelle classiche con l'invito. Voi come avete fatto a scrivere sull'invito il fatto del sito web?
Non mi viene un modo grazioso x scriverlo

11 Risposte

Ultime attività da Priscilla, il 3 Luglio 2019 alle 07:08
  • Priscilla
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo usato vista print! Abbiamo messo in basso l'URL del sito. Era in piccolo e alcuni non l'hanno visto (anche perché le persone fanno veramente poco caso alle partecipazioni!). Chi non l'ha visto ha chiesto informazioni a noi o ai genitori.
    • Rispondi
  • Emer
    Sposa Novella Giugno 2021 Bergamo
    Emer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, Wendy!
    • Rispondi
  • W
    Sposa Abituale Settembre 2019 Brescia
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho scelto la carta lino, secondo me la migliore: è abbastanza spessa (tipo cartoncino per intenderci) con un effetto ruvido davvero molto carino. Avevo già provato quella opaca ma boh, non ero stata soddisfatta, sembrava una prevendita delle discoteche! Magari dipende da cosa stampi e dai colori che scegli...io ho scelto sfondo bianco e scritta nera e ho anche inserito sul retro un disegno fatto da me...ottimo risultato!
    • Rispondi
  • Emer
    Sposa Novella Giugno 2021 Bergamo
    Emer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiedere come sono gli inviti da Vistaprint? Non riesco a capire lo spessore della carta. Qualcuno di voi riesce ad aiutarmi a capire?
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai avuto la mia stessa idea anche perché a noi l'agenzia di viaggio non ha dato i biglietti da mettere nelle partecipazioni quindi o me li stampo da me (vistaprint salva.davvero la vita) o non so come fare. Il sito sembrerebbe davvero utile, speriamo che gli over 70 se lo facciano spiegare o almeno chiedano
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non volevamo sulla partecipazione riferimento a agenzie di viaggio, liste nozze, iban.. tutte quelle cose poche eleganti, così solo per chi avrà l’invito al pranzo sotto i riferimenti della villa e l’indirizzo abbiamo messo in piccolo il sito internet dove troveranno tutto (mappe con la posizione della chiesa e della villa, parcheggi dove lasciare la macchina, orari dei vari eventi,lista viaggio, iban etc..)
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dello spunto
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Noi faremo la tua stessa formula x chi avrà sia invito che partecipazione e la formula coi genitori x i paranti lontani che non potranno esserci, tipo il fratello di nonna che abita dall'altra parte d'Italia per intenderci
    • Rispondi
  • Jj1
    Sposa VIP Agosto 2021 Modena
    Jj1 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caterina noi abbiamo scelto la formula più moderna, ovvero i nostri nomi e "annunciano il loro matrimonio", "che si terrà", "dopo la cerimonia gli sposi saranno lieti di salutare parenti e amici presso".
    Ti lascio un link che ti può essere utile:
    https://www.matrimonio.com/articoli/frasi-inviti-matrimonio--c5310-amp.html">https://www.google.com/amp/s/https://www.matrimonio.com/articoli/frasi-inviti-matrimonio--c5310
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo piccolo nell’invito:
    ”Per informazioni www...
    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche le abbiamo fatte con Vistaprint, sono molto belle! Noi abbiamo messo semplicemente l'indirizzo del sito scritto in piccolo in basso. Poi qualcuno non lo ha visto o non ci è andato (soprattutto gli zii) e hanno chiesto a noi o ai genitori per il regalo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione