Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Super Sposa Giugno 2017 Roma

E siamo a -7 mesi!!

Marina, il 20 Novembre 2016 alle 10:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ragazze e con oggi siamo a -7 mesiiii!! Esatttamente 211 giorni al grande siiii!! Nn sto piu nella pelle il tempo passa veloce e comeeee!!! Smiley heart Smiley heart Smiley love

5 Risposte

Ultime attività da Marina, il 27 Novembre 2016 alle 00:40
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate non entravo da un po e.proprio ora ho aperto un Topic dicendo che sono già a 209!! Mammamia il tempo vola e per me è un emozione ogni giorno perché quel giorno arriva presto!! Vi dico la verità purtroppo per lavoro momentaneamente ci siamo fermatinella organizzare Xo ecco la location la.stiamo pagando al mese,il fotografo l abbiamo fermato il mio vestito anche!! Ma dobbiamo ancora fare miliardi di cose soprattutto il vestito di Fm e del nostro bimbo!! Sono troppe le cose da fare e difatti ho paura che non ce la faremo aiutoooo! ! Speriamo che lunedì allo show room daremo inizio a qualcos altro!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa 0000 Pordenone
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo a meno sette! !abbiamo fermato il ristorante, chiesa e fotografo. Io ho preso l abito. adesso stiamo vedendo x la musica . prossimo passo abito di Fm bomboniere e partecipazioni
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva!!!Anch'io sono a -7mesi, passati da una settimana!!! Il tempo sta passando molto velocemente!!! Smiley love
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Giugno 2017 Avellino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io come voi. Mancano 208 giorni ... E mi mancano ancora delle cose. Voi a che punto siete??
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Genova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marina!!! anche io da poco sono a - 7!!! incredibile... mi ero iscritta 5 mesi fa e questi mesi sono volati nel vero senso della parola!!! Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione