Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tiziana
Sposa Precisa Maggio 2017 Catania

E sono - 107

Tiziana, il 18 Gennaio 2017 alle 11:30 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14

Ragazze buongiorno! chi di voi come me ancora è tranquilla e serena e non ha realizzato che manca poco? mancano poco meno di 4 mesi e ancora non ho l'ansia a mille come di solito dovrebbe essere conoscendomi...sono a buon punto ma ancora mi mancano: intimo x sottoveste preparazione, ciabattine preparazione, scarpe da sposa, intimo prima notte ed intimo vestito.

Sono in ansia più che altro per i documenti , ovvero ho già preso tutti i documenti al comune ma devo ancora portarli al parroco del comune di residenza per fare le pubblicazioni.

Il problema è che mi manca il corso prematrimoniale che inizierà settimana prossima e finirà il 12 febbraio... e questo corso lo sto facendo in una chiesa diversa da quella mia di residenza e quindi prima del 12 febbraio non posso portare nulla al prete . io sto impazzendo perchè in tutto ho tre chiese in cui andare: quella in cui seguo il prematrimoniale, quella di residenza dove devo consegnare il tutto e quella dove ci sposeremo che sarà un'altra chiesa ancora. sto impazzendo per sta cosa che devo chiedere il nulla osta al prete di residenza ... 3000 cose da fare ogni volta... ci arrivo come tempi vero? mi sposo il 6 maggio... per le pubblicazioni c'è tempo se i documenti inclusi di corso prematrimoniale glieli porto il 13 febbraio?? grazie e scusate per il topic lungo

14 Risposte

Ultime attività da Martina, il 18 Gennaio 2017 alle 17:09
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2017 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il tuo stesso giorno ma in comune di residenza e ho fatto ieri pubblicazioni...ma ti mancano 4 cose...io sono messa molto peggio è me la prendo non con calma di più.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a meno 135 e sono tranquillissima Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, ciao, facci sapere come va

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi serve la prenotazione...magari lì da voi no..guarda sul sito per sicurezza!!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ma percè scusa... si deve prenotare il comune per le pubblicazioni??? il comune a me ha detto che dopo che ho dato tutti i documenti al prete poi lui mi rilascia un foglio e che devo portare poi al comune e da li loro faranno le pubblicazioni...Smiley cry

• Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco! Io ho prenotato ieri il comune per le pubblicazioni e l'unico buco libero (ad un orario decente) era a marzo!!Smiley surprise intanto procedo con quelle in chiesa visto che ne abbiamo 3 da fare!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

mamma mia speriamo, fino a quando non ho risolto sto problema documenti non sono serena al 100%Smiley ups

• Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere sono 8 giorni circa quindi dovreste farcela senza problemi!!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazie bella auguri anche a teeeeeSmiley love

• Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

speriamo bene piu che altro mi preoccupano i tempi delle pubblicazioni ...

• Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ormai sta arrivandoooo Smiley heart

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Maggio 2017 Caserta
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci stai tranquilla! noi ci sposiamo il 13 maggio e faremo tutto ad aprile, pensa te Smiley xd

comunque anche io sono abbastanza serena, ero un po preoccupata per le partecipazioni perchè non ci avevano fatto sapere nulla, ma dopo aver fatto qualche telefonata tutto ok. non vedo l'ora arrivi maggio!

• Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tiziana! Tranquilla che ce la fai, se hai già tutto e ti manca solo il corso va benone! Io mi sposo una settimana dopo di te e sono immersa nella burocrazia proprio in questi giorni!! Che stress! Smiley xd
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tanti auguri cara, con i tempi sei giusta, ma cerca di non andare oltre...un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa