Ragazze buongiorno! chi di voi come me ancora è tranquilla e serena e non ha realizzato che manca poco? mancano poco meno di 4 mesi e ancora non ho l'ansia a mille come di solito dovrebbe essere conoscendomi...sono a buon punto ma ancora mi mancano: intimo x sottoveste preparazione, ciabattine preparazione, scarpe da sposa, intimo prima notte ed intimo vestito.
Sono in ansia più che altro per i documenti , ovvero ho già preso tutti i documenti al comune ma devo ancora portarli al parroco del comune di residenza per fare le pubblicazioni.
Il problema è che mi manca il corso prematrimoniale che inizierà settimana prossima e finirà il 12 febbraio... e questo corso lo sto facendo in una chiesa diversa da quella mia di residenza e quindi prima del 12 febbraio non posso portare nulla al prete . io sto impazzendo perchè in tutto ho tre chiese in cui andare: quella in cui seguo il prematrimoniale, quella di residenza dove devo consegnare il tutto e quella dove ci sposeremo che sarà un'altra chiesa ancora. sto impazzendo per sta cosa che devo chiedere il nulla osta al prete di residenza ... 3000 cose da fare ogni volta... ci arrivo come tempi vero? mi sposo il 6 maggio... per le pubblicazioni c'è tempo se i documenti inclusi di corso prematrimoniale glieli porto il 13 febbraio?? grazie e scusate per il topic lungo