Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Super Sposa Maggio 2017 Taranto

e viaggio di nozze fuuuu

Flavia, il 6 Ottobre 2017 alle 13:16 Pubblicato in Luna di miele 0 14
Ciao neo e future sposine, Sono felicissima oggi perché noi avevamo abbandonato il viaggio di nozze per motivi econonici visto che quest'anno abbiamo acquistato e ristrutturato casa nuova oltre al matrimonio che ci siamo pagati da soli, quindi le spese erano altine e dopo il matrimonio svolto il 25maggio2017 abbiamo solo fatto 3gg a Roma. Ma oggi abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze anche se con 5mesi di ritardo (ma oh meglio tardi che mai eh) quindi da croceristi affezionati abbiamo prenotato la nostra sesta crociera, parteza da bari 5 novembre con Costa Luminosa, faremo rotta a katakolon, athene, kotor,spalato,venezia. Katakolon,athene e venezia sono posti ke abbiamo già visitato 3volte ma che ci frega....si paaaaarte!!!

14 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 6 Ottobre 2017 alle 18:02
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara, si ci voleva proprio non vedo l'ora credimi, devo staccare da tutto!!
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee sposina
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata 2volte sulla magica, settembre 2014 e settembre2016 entrambe crociere di 15gg la prima isole greche e turchia e la seconda isole canarie (e ci ho lasciato il cuore). Che bel giro farai,.un bel regalone sotto l'albero Smiley love
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti. E buona luna di miele sposini
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai mi fa piacere dopo tanti sacrifici ve la meritate 😊 bel viaggio 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi saremo in interna Samsara! Mio marito è cieco e Costa ci sconta una quota, ma dobbiamo viaggiare in cabina disabili! Io avrei voluto il balcone, ma adorando l'area Samsara (provata su Deliziosa e Luminosa), ho "ripiegato" per l'interna, ma nel centro benessere (su Luminosa non avevo trovato la cabina Samsara e dovevo farmi mezza nave in accappatoio!). Tanto d'inverno il balcone mi sa che l'avrei usato poco!

Ad agosto facciamo le Baleari su Victoria, che rientrerà tra qualche mese dalla Cina, e se tutto ve bene, come regalo di Natale e compleanno (che festeggerò in nave, sono nata il 25 dicembre!), mio marito ha detto che prenoteremo 14 giorni su Magica ai Caraibi per Natale e capodanno 2018 (ha avuto una discreta cifretta dal padre e ha deciso di farmi felice Smiley laugh )! Un sogno che si avvera!

Se mai nella vita ti capiterà, fallo un viaggio in Polinesia, è un paradiso!!!!

• Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adorerai la diadema, noi ci siamo stati luglio2015 in suite 7077 è stato un sogno quella nave mi è rimasta nel cuore!! Cmq la nostra meta in effetti era proprio la polinesia, e anke se conviviamo da 8anni l'occasione di.poter comprare casa è uscita solo qst anno!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E bravi!

Luminosa è la nave della mia ultima crociera, anche noi siamo croceristi, ma ancora inesperti, ne abbiamo fatte solo 3 per ora, ma ne ho 2 prenotate e una per cui farò l'opzione a brevissimo! Noi abbiamo avuto la fortuna di avere già la casa (convivevamo da 4 anni) e i genitori che ci hanno pagato il ricevimento, quindi il viaggio di nozze lo abbiamo fatto subito e non in crociera, ma in Australia e Polinesia, che era il mio sogno, ma per Natale ci facciamo una seconda Honeymoon su Costa Diadema!

Kotor ti piacerà, vedrai! Ti consiglio di andare a poppa e goderti la navigazione del fiordo in entrata e in uscita!

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia, la Luminosa è la nave della nostra prima crociera!!! Bellissima
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì vede 😍😍😍
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley love Smiley love felicissimaaaaaSmiley love
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Braviiiii😍😍 che bello... Ed è giusto meglio tardi che mai ❤❤❤
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Massi e poi è bello tornare nei posti visti e vedere i cambiamenti Smiley love
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se hai visto tre volte c'è sempre da vedere considerando che le visite durano una sola giornata con le crociere quindi che dirti buon viaggio di nozze ...anche io adoro la crociera anche se ne ho fatta solo una x il momento.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa