Eccoli finalmente!!! Ho ritirato i libretti messa freschi di stampa. Spero che vi piacciano ora devo mettere il nastro in raso tiffany sulla rilegatura. Voi cosa dite? Va fissato o basta il nodo in basso?
Ciao bellissimo ti lascio il mio indirizzo email ******.*.*******@****.** se puoi mi invii il file. Grazie mille!
Super Sposa
Settembre 2015
Napoli
Luisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Robertaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la tua copertina è bellissima, anchè il colore del mio matrimonio sarà tiffany e vorrei fare una copertina simile alla tua però sono proprio una frana con queste cose, non potresti aiutarmi tu, magari inviandomi l'immagine della copertina cosi da poter personalizare i nomi e la chiesa??? ti lascio la mia mail, se hai voglia e tempo di aiutarmi : ******@****.** . grazie infinite per la tua disponibilità
Scusate a tutte se non ho risposto fino ad ora, ma non mi arrivano le notifiche dei messaggi e non entrando nella community più così tanto frequentemente non ho visto le vostre richieste. per quanto riguarda i libretti messa, il motivo l'ho creato io assemblando delle grafiche vettoriali che ho trovato su internet. L'ho fatto con un programma di grafica, ma se cercate su google da " immagini" e in " impostazioni di ricerca" impostate "immagini in hd", digitate "flower frame" o motivi floreali/ cornici floreali, troverete un sacco di immagini ad alta risoluzione da poter utilizzare come motivo per la copertina. Il testo della messa invece, l'ho scaricato dal sito della diocesi di Milano (me lo ha indicato il mio parroco, quindi per chi non è di questa diocesi è meglio che chieda dove prendere il testo, per evitare che ci siano parti anche minimamente differenti). Sul sito trovate una sezione dalla quale scaricare un programmino in word molto carino e ben impostato, dal quale scaricate a vostra scelta il rito Ambrosiano o Romano. Poi vi chiederà di impostare i nomi degli sposi e vi darà la possibilità di inserire le letture che preferite semplicemente selezionandole. Ve le farà scaricare (le più utilizzate generalmente) così ve le potete leggere con calma e poi inserirle. È molto semplice e utile. Spero di esservi stata d'aiuto e scusate il ritardo nelle risposte :*
Ciao complimentissimi per caso potresti aiutarmi, mi manderesti il file? Sono troppo in alto mare!!!!! La mia email è *********@*******.** grazie mille e complimenti ancora
Ciao. Complimenti per il tuo libretto perché è molto bello. Ma se ho capito bene dai commenti, lo hai realizzato tu?! Se è cosi mi daresti qualche dritta perché anche io li voglio fare da me ma non ho pratica con la grafica.
Sono stupendi!!e mi sa che i miei saranno simili perchè il tiffany è anche il mio colore e nelle partecipazioni anche io ho usato i brillantini!ma il disegno l'haitrovato su qualche sito però?
Grazie. Però ho già messo il nastro alla rilegatura (la foto dei libretti terminati è rimasta in basso) ma essendo comunque graffettati al centro le pagine non si muovono e il nastro rimane morbido ma ha funzione solo estetica perciò non è un problema. Grazie per il pensiero comunque
Ahahaha... grazie! Ma sono sicura che sarai in grado di farli anche tu. Davvero non è per niente difficile. Poi figurati... io e il fai da te siamo due mondi a parte :3 infatti i lavori che ho fatto sono basati molto sulla grafica
Non sbagli. C'è anche sui due fiori del motivo ad angolo ma non si vedono in foto... in realtà li avrei voluti leggermente più grandi ma non li ho trovati...