Sono tornata! Spero che non vi siate dimenticate di me in questo periodo! So che sono riuscita a scrivere poco, ma e' stato davvero un periodo impegnativo, ma con ottimi risultati!!! Adesso vi aggiorno su tutto (a piccole dosi, perche' devo proprio proprio lavorare).
Cominciamo dall'inizio!
CHIESA
Abbiamo definito i dettaglia per la chiesa e fatto il corso prematrimoniale intensivo. La chiesa non e' molto bella, come gia' vi avevo accennato... E' molto molto moderna e anche molto grande.

La navata centrale non e' molto lunga, ma la chiesa si apre a trapezio e per questo e' dispersiva. Note positive che si possono dire e' che l'altare e' molto semplice, e quindi per me molto bello, il sagrato e' molto grande e c'e' un piccolo portico in caso di pioggia. Inoltre chiamandosi Cristo Risorto dietro l'altare c'e' una statua di Cristo Risorto (ovviamente). E' un po' sgargiante (il mio fm dice che fa effetto discoteca), ma trasmette cmq un messaggio di gioia.

Abbiamo fissato l'orario della cerimonia alle 10.30 e probabilmente (non abbiamo ancora chiesto perche' ci siamo dimenticati, ma non credo ci saranno problemi) ci sara' una concelabrazione di un prete caro amico di famiglia.
Abbiamo parlato anche per la musica! Questa chiesa ha un coro molto molto bravo, composto per meta' da miei amici (e' la chiesa del mio quartiere), quindi abbiamo chiesto a loro di cantare. Loro cantano sia come coro tradizionale, che come coro gospel e sono davvero bravissimi! Poiche' il prete e' un po' tradizionalista ci siamo accordati sul non fare tutta la Messa con canti gospel, ma prediligerli all'inizio e alla fine e durante la cerimonia proseguire con canti classici. Se volete dare un occhio al loro sito, e' questo:
https://www.hugedomains.com/domain_profile.cfm?d=noteinnate&e=com
Sono proprio contenta!
Fotografi garanzie ANFM