Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli

Elisabetta luxury events

Sharon, il 22 Marzo 2016 alle 20:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao spose. Sono in piena confusione...anche se mi sposerò il prossimo maggiovmi assalgono dei pensieri sul mio ristorante. Il giorno che mi sposerò ci sarà anche un altro matrimonio.. Ora voglio sapere come fanno a dividersi con l'ingresso degli sposi, le fotografie sul panorama (perché un balcone ha e non ha giardini), il taglio della torta, l'aperitivo agli invitati se ci sono due matrimoni?? Sono combattuta...aiutatemi

10 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 3 Giugno 2016 alle 14:21
  • Giovanna
    Sposa Principiante Luglio 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che prezzo vi hanno fatto? Sapete più o meno quanto per un matrimonio serale e se fa differenze di prezzo in base al giorno?
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto un gruppo di musicisti non del ristorante
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2017 Salerno
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io andai a vedere questo locale... Niente di eclatante , come mi avevano descritto... E anche il fatto dei due matrimoni in un giorno mi ha spiazzata... Anche perche nn è grandissimo... E penso che vuoi o meno gli invitati di entrambi i matrimoni finiscono x incontrarsi.. Peró questo è un pensiero mio.. xke invece di tormentarti non vai al locale e chiedi delucidazioni???? Cosi stai piu tranquilla...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Maggio 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 12 Maggio 2017; e ho chiesto l'esclusiva del'hotel. Ma non crearti problemi quando una sposa sarà nlla terrezza su'; l'altra sarà giù e viceversa. Con la musica cosa hai scelto? Il gruppo jazz proposto da loro?
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Settembre 2016 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero?Smiley smileMi fa piacere sentire qualke recensione! Smiley smile
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora se hai preso la sala grande fuori hai il terrazzo e li ci sara l aperitivo o il buffet. ..per la torta si organizzeranno in modo da nn far incontrare le due coppie...cmq chiama...
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ho visto perché ho partecipato ad un matrimonio. BelloSmiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sala grande infatti ho preso. Mamma mia appena posso li chiamo e mi tolgo questo dubbio
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo all hotel elisabetta e le sale hanno due terrazze...la sala grande è parallela alla sala mentre quella piccola ha la terrazza su...per il taglio della torta nn so aiutarti. ..mi dispiace
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Settembre 2016 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sharon nn so come funziona all'Elisabetta! Io mi sposerò al resort paradiso e li praticamente ci sono 2 terrazze,2 sale,2 cucine! Ognuno ha i suoi spazi! E funziona in questo modo:la sposa ke di mattina ha il terrazzo sopra,la sera scende e viceversa! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa