Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sognatrice
Sposa Master Settembre 2015 Palermo

Emozione nel rivedere l'abito..

Sognatrice, il 20 Dicembre 2015 alle 00:49 Pubblicato in Just Married 0 12

Dopo il matrimonio (avvenuto 3 mesi fà)una volta partiti per il viaggio di nozze sono rientrata direttamente nella mia nuova casina..lontana km dalla mia città di origine..e quindi ho lasciato l'abito a casa dei miei..non lo rivedevo da mesi ormai..da qualche giorno per la scusa delle feste natalize sono ritornata nella mia terra...e sono andata a prendere la sacca con l'abito...quante emozioni una volta aperta la sacca e tirato fuori l'abito..mi è tornata in mente la prima volta che lo vidi...tutti i vai e vieni dalla atelier per le prove..le mie preoccupazioni se tutto non fosse perfetto...che peccato non poterlo indossare più...non poterci più andare in giro...magari con il tempo questa sensazione svanirà ma per adesso è ancora viva..e voi non avete nessuna nostalgia?

12 Risposte

Ultime attività da Sara, il 21 Dicembre 2015 alle 00:03
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco...Sono sposata da due anni e mezzo...e solo al pensiero di rivedere il mio abito mi viene da piangere. Ho sempre rimandato..è più forte di me non c'è la faccio, temo di cadere di nuovo in "depressione post-matrimonio", inoltre ora che sono incinta ho paura che con gli ormoni accentuati sarebbe ancora peggioXD perciò resterà ancora nascosto.
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso perderebbe il suo valore. ..io quel giorno mi sono sentita sposa e mai principessa
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è ancora in lavanderia e non vedo l'ora di rivederlo ma mi dispiace non poterlo più mettere.. Mio marito mi dice che se voglio posso mettermelo ogni tanto per girare per casa Smiley xd
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non partecipi a feste in maschera? Smiley xd ti puoi vestire da principessa ahahaha e con la scusa riusarlo.
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti dico solo che quando mi hanno chiesto dove riporlo dopo il lavaggio, sacca o scatola, ho risposto sacca... perché ogni tanto lo voglio riprovare e non sarei in grado di farlo rientrare nella scatola!!!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2015 Padova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bel po'! L'ho nel mio armadio e lo vedo nella sua sacca praticamente sempre. Ogni tanto lo apro e do una sbirciatina eheh . Lo metterei anche per far la spesa... ma parrebbe un tantino strano.Smiley tongue
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un enorme nostalgia nel vederlo appeso alla vetrina della lavanderia. ...quanto vorrei rimetterlo anche solo x un giorno....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco: ho provato la stessa sensazione di nostalgia quando l'ho ritirato dalla lavanderia :*( un giorno indimenticabile per tutte! Smiley heart
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente ,ho enorme nostalgia di quella giornata,la rivivrei molto volentieri .....

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2016 La Spezia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Succederà di sicuro anche a me!!! Per ora ho fatto solo la prima prova, il giorno in cui l'ho scelto e in quei minuti me lo sono proprio goduto!!! Non me lo sarei più levato e invece...devo aspettare la seconda prova per indossarlo di nuovo e sarà a marzo! Mi sembra un etenità ma nel frattempo mi consumo le foto che l'atelier mi ha inviato!!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vedo l'ora di dare le misure a maggio, quindi lo rivedrò per la prima volta da quando l'ho scelto, quasi 3 mesi fa...sicuramente avrò anche io queste sensazioni finito il giorno del matrimonio...sono molto sentimentale Smiley smile
    • Rispondi
  • Nenne
    Sposa VIP Aprile 2016 Bologna
    Nenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto con ansia febbraio per fare la terza prova... e non vedo l'ora... vorrei indossare il mio abito per il primo anniversario. .. e girare per la città con il mio splendido abito bianco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa