Io e fm lavoriamo nella stessa ditta. E sto dando una mano ai maschietti per organizzare l’addio al celibato di fm dato che loro sono senza idee. Tenete presente che i partecipanti hanno tutti oltre 45 anni e quindi non più ragazzini. Bene... avevamo pensato a aperitivo, bowling (fm adora il bowling) e poi pizzata in compagnia. Cose tranquille. Oggi un collega mi dice che stanno organizzando dopo la pizzata di andare a vedere uno spogliarello con tanto di prive e mi ha chiesto se a me da fastidio. Io ovviamente ho detto di sì e so che fm non vuole andare a vedere spogliarelli. Mi ha detto chiaramente che se qualora i colleghi avessero organizzato qualcosa di dirgli di non portarlo a vedere spogliarello. Adesso pure con il prive.. fm non sa nulla di tutto quanto... io onestamente essendo molto gelosa sono molto preoccupata ne nonostante la sua volontà di non andare, lo portino comunque. Mi fido di fm, stiamo insieme da 12 anni e non è un ragazzino.. però 20 maschi insieme non so cosa possano combinare.. voi che fareste... lo direste a fm? Lo fareste andare ad uno spogliarello con tanto di prive anche se vi fidate cecamente di lui? scusate lo sfogo
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui