Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Super Sposa Settembre 2017 Prato

Esperienza fornitore prato

Alessia, il 9 Luglio 2017 alle 18:42 Pubblicato in Nozze Toscana 0 1

Ciao a tutte Sposine..Volevo raccontarvi l' esperienza avuta da Nemesi Gioielli in centro a Prato...Ci siamo inizialmente rivolti a loro per fare due fedi che dovevano essere ricreare dallr fedi

1 Risposta

Ultime attività da Alessia, il 9 Luglio 2017 alle 19:01
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2017 Prato
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusate mi è partito l invio...Vi dicevo che le fedi dovevano essere rifatte dalle fedi dei miei più un bracciale che mia madre aveva regalato a mio padre..Essendo che mia madre non c è più dal 2009 questo era un pensiero che mio padre ci ha fatto..arriviamo li posto sicuramente molto bello..prendiamo le misure e pesa l oro... 22,3 grammi.. al che ho pensato... Capperi per fare due fedi ne avanza...Ci spara una cifra immensa.. 400€ più l oro che avanza.. fede mia 5gr e di. 7.5.. avanza 10 grammi di oro eh...che non ha citato nemmeno....Usciamo un po'increduli... Naturalmente sapevamo che il lavoro doveva essere pagato ma mi sapeva di presa in giro...Poco lontano c è laboratorio orafo TOFANI.. andiamo li e lui pesa l oro.. 22.5 grammi..quindi si era fregato altri grammi...bebci dice che avendo tutto quello oro faceva fedi di 7/8 grammi l una..lavoro 100€...Fatte fare libero venute perfette. 400 euro con 10 grammi di oro MIO che avanza.....Roba da denuncia!!!!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa