Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rose
Sposa Precisa Ottobre 2018 Lecce

Eventuali intoppi al matrimonio.... Raccontatemi i vostri!!!

Rose, il 24 Aprile 2018 alle 18:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Lo so... Tenere sotto controllo tutto é difficile..... Ma se si possono evitare, perché no?! Smiley smile

5 Risposte

Ultime attività da Monica, il 24 Aprile 2018 alle 21:48
  • Monica
    Sposa Novella Ottobre 2018 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A luglio prenotiamo la location(fortunatamente in anticipo); a Dicembre il proprietario della location ci chiama per dirci che nel periodo del matrimonio avrebbero fatto dei lavori e avremmo potuto usufruire solo della sala al piano inferiore piccola (non ci saremmo mai entrati)! Morale della favola abbiamo dovuto cercare e prenotare un’ altra location e considera che abito un altra regione rispetto a dove mi sposeró!! È stata un’impresa trovarne un’altra altrettanto bella e non carissima!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo dovuto cambiare chiesa con le partecipazioni già consegnate x problemi del prete, ho dovuto cambiare scarpe e poi non mi viene in mente altro
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho avuto un problema con la parrucchiera che ha pensato bene di mollarmi a 4 mesi dal matrimonio perché pare sia stata scelta come madrina per un battesimo lo stesso giorno del matrimonio...per fortuna ho già risolto!

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2017 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora,la baby sitter non si è presentata (colpa della location )mo hanno consegnato la torta a piani completamente storta! Il dj ha messo musica che io gli avevo vietato!
    • Rispondi
  • ❤Fede❤
    Sposa VIP Ottobre 2018 Salerno
    ❤Fede❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prete introvabile.. Oggi finalmente siamo riuscìti a contattarlo per avere un appuntamento per i documenti e per la cresima di fm
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione