Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Settembre 2017 Lecco

Fede classica o comoda???

Silvia, il 30 Aprile 2017 alle 11:17

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Ciao ragazze, come potete capire dal titolo, sono indecisa tra la fede classica e quella comoda.O meglio io preferirei quella classica, ma il mio fm ieri ha provato quella comoda ed effettivamente dice che si trova meglio e che non si sente nemmeno.Della comoda ci hanno fatto provare la prima...
Ciao ragazze, come potete capire dal titolo, sono indecisa tra la fede classica e quella comoda.O meglio io preferirei quella classica, ma il mio fm ieri ha provato quella comoda ed effettivamente dice che si trova meglio e che non si sente nemmeno.Della comoda ci hanno fatto provare la prima misura, che però a me sembra troppo sottile e la seconda misura che mi sembra troppo spessa.Invece della classica quella in gr 4 o 5 mi sembra bellissima e della misura giusta. Poi mi piace di più l'effetto che fa sul dito.Il fatto è che io non voglio averle diverse, cioè io classica e lui comoda. Poi di quest'ultima, in una gioielleria ci hanno detto che non è raro perderla, proprio perché non si sente di averla.Potete consigliarmi? Grazie a tutte!

33 Risposte

• Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche il mio fidanzato preferisce la comoda, a me va bene anche la classica, ma ci hanno detto che non le vendono separate. Però le fedi confort costano davvero molto.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione