Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Settembre 2017 Lecco

Fede classica o comoda???

Silvia, il 30 Aprile 2017 alle 11:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 33
Ciao ragazze, come potete capire dal titolo, sono indecisa tra la fede classica e quella comoda.O meglio io preferirei quella classica, ma il mio fm ieri ha provato quella comoda ed effettivamente dice che si trova meglio e che non si sente nemmeno.Della comoda ci hanno fatto provare la prima misura, che però a me sembra troppo sottile e la seconda misura che mi sembra troppo spessa.Invece della classica quella in gr 4 o 5 mi sembra bellissima e della misura giusta. Poi mi piace di più l'effetto che fa sul dito.Il fatto è che io non voglio averle diverse, cioè io classica e lui comoda. Poi di quest'ultima, in una gioielleria ci hanno detto che non è raro perderla, proprio perché non si sente di averla.Potete consigliarmi? Grazie a tutte!

33 Risposte

Ultime attività da GSTAR, il 8 Maggio 2018 alle 13:35
  • GSTAR
    Sposa Principiante Giugno 2018 Catania
    GSTAR ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupenda! Già la amo! Non vedo l’ora 😍 come misura hai preso quella tua oppure una meno?
    • Rispondi
  • Marseda
    Super Sposa Settembre 2017 Rimini
    Marseda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è una classica 5gr
    • Rispondi
  • GSTAR
    Sposa Principiante Giugno 2018 Catania
    GSTAR ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è una classica? che grammi?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora non le abbiamo comprare ma siamo andati a vederle, per le classiche da 5 gr l'una ci hanno detto che siamo sui 550 euro totali, invece le comode ci hanno detto che costano un po' di più.. quindi se le vostre sono 13 grammi in totale, credo che il prezzo ci sta.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze quanto le avete pagat? Io ho paura di averle pagate troppo..e di aver sbagliato a non scegliere le classiche per far risparmiare ai nostri testimoni che ce le regalano..Abbiamo confermato le comode..in totale 13 grammi a 4 mill se non sbaglio..767 euro..voi?
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi la comoda.

• Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comoda....
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio la comoda assolutamente
    • Rispondi
  • Fra&ro
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Reggio Calabria
    Fra&ro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso la classica, perché come hai detto fa un effetto diverso. Però ad entrambi è piaciuta di più. Visto che da voi si tratta più di questione di comodità , accontentalo no?😉Magari poi, prendi quella classica e non la sopporta e la dovrà togliere... Meglio prevenire che curare a mio parere 😆
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Agosto 2017 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comoda e lo presa 8 grammi.. ed ho in 16! Devo ancora provala...arriverà tra una settimana... speriamo in bene😄
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2017 Parma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo innamorati della classica!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2017 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando siamo andati noi abbiamo provato entrambe...la 7gr classica e la comoda 5mm (cui il peso cambia in base alla misura). All'inizio ero più per la classica, il mio fid preferiva la comoda, effettivamente quando le ho riprovate più volte mi sono convinta anche io per le comode.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2017 Sassari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comoda alla fine sono uguali esternamente. Cambia solo la bombatura interna e io mi sono trovata benissimo anche il mio fm
    • Rispondi
  • Antonellyna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Foggia
    Antonellyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato prima la classica e mi piaceva ma quando poi ho provato la comoda non ho avuto dubbi! È davvero super comoda!! Aderisce al dito che è una meraviglia e non si gira,non sale o scende sul dito... Insomma è perfetta! Inoltre non mi sembra che ci siano solo due misure di comoda però...
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Messina
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho provato e preso la comoda è troppo bella e non da alcun fastidio considerando che devi tenerla per tutta la vita...secondo me con la comoda non sbagli
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella, proprio così mi piace.Io ho misura 9 e il mio fm 15. Infatti l'orefice ha detto che magari io dovrò fare 4 e lui 4.5 per far sì che siano uguali.
    • Rispondi
  • Marseda
    Marseda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti va molto per la misura io ho una 15 come misura e farò la 5 gr lui ha una 25 e farà la 7gr per essere uguali come spessore!!

Fede classica o comoda??? - 1
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei quella, però ieri ho provato quella da 4 gr ed era anche una misura grande, l'orefice mi ha detto che facendo una misura più piccola risulta ancora più spessa.. quindi forse per la mia mano 5 gr risulta troppo.. io come misura dito ho 9.
    • Rispondi
  • Marseda
    Marseda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la classica 5 gr unoaerre
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto le comode proprio perché volevano fossero identiche e andando a spessore il modello comoda era, per noi, la scelta migliore.. 😃
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh oro rosa è bellissimo anche quello, poi ho notato che a volte non sunnita tanto la differenza tra oro rosa e giallo.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pisa
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presa comoda e sottile (3 mm io e 3,5 lui) in oro rosa perché le fedi classiche non mi ispiravano!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la classica la trovo comoda Smiley laugh
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello sicuramente! Smiley winking
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso la classica perche l'abbiamo trovata molto comoda! Scusa il gioco di parole 😉
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Trapani
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualsiasi fede scegliete sarà ugualmente bellissima poi o la comoda o la classica poco importa l importante è volersi bene 😊
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2017 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la comoda da 3mm molto bella e non credo si perda facilmente.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti anche il gioielliere ci ha detto che non si noterebbe la differenza, però io lo saprei e non mi piace la cosa, anche se so che è una cosa mentale.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì le ho provate entrambe ieri e sinceramente preferisco la classica. Vedremo!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Trapani
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso la comoda da 4 gr posso dire che veramente bellissima anche xk è molto delicata almeno per me che nn mi piacciono le cose spesse infatti avendo una mano piccolina ho deciso di prendere qualcosa che si adegua alla mia mano, ti consiglio di provarle entrambe una in un dito e una nell altro e riuscirai a farti un idea
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2017 Trento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo preso la comoda, provata e sinceramente non esce così facilmente. Entrambi non siamo abituati a portare anelli e quindi abbiamo preferito questa che effettivamente si sente meno. Come misura le abbiamo fatte diverse, la sua leggermente più spessa. Comunque credo che anche se lui dovesse prendere la comoda e tu la classica la differenza non si noterebbe
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione