Sono stata un po assente perché ho occupato tutte le 2 settimane di ferie all'organizzazione del nostro matrimonio ... Vivendo fuori devo portarmi avanti più che posso ogni volta che torno a casa!
Iniziamo...abito trovato... Un meraviglioso Stella Tayler che racchiudeva in sé tutto ciò che cercavo...quel che mancava l'ho avuto tramite modifiche; la cosa più bella è che il vestito non verrà modificato ma fatto appositamente sulle mie misure e modifiche
:
Il tour è continuato con la scelta delle partecipazioni... Che stavo per ordinare sul sito minted, ma le ho trovate molto simili proprio dove ho comprato l'abito...in perfetto stile shabby!
Passiamo al fiorista...l'ho riempito di fotografie di bouquet e composizioni sempre shabby...e lui ha colto al volo la mi idea!
A seguire i musicisti...che dire...ottima impressione... Totale disponibilità ai nostri orarie grande passione!
Mi propongono musica soft ed adatta per ogni momento della giornata e sopsoprattutto on ogni punto del castello; ma non solo...dopo il taglio della torta rigorosamente in spiaggia...festa hawaiana...che loro stessi mi organizzeranno ed animeranno!!!
Ora sto per prendere l'aereo...ci aggiorniamo dopo!
Fotografi garanzie ANFM