Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Agosto 2014 Bergamo

Ferie natalizie molto redditizie in campo "organizzazione matrimonio"!

Alessandra, il 6 Gennaio 2014 alle 18:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Eccomi ragazze,
Sono stata un po assente perché ho occupato tutte le 2 settimane di ferie all'organizzazione del nostro matrimonio ... Vivendo fuori devo portarmi avanti più che posso ogni volta che torno a casa!
Iniziamo...abito trovato... Un meraviglioso Stella Tayler che racchiudeva in sé tutto ciò che cercavo...quel che mancava l'ho avuto tramite modifiche; la cosa più bella è che il vestito non verrà modificato ma fatto appositamente sulle mie misure e modifiche Smiley heart :Smiley heart

Il tour è continuato con la scelta delle partecipazioni... Che stavo per ordinare sul sito minted, ma le ho trovate molto simili proprio dove ho comprato l'abito...in perfetto stile shabby!

Passiamo al fiorista...l'ho riempito di fotografie di bouquet e composizioni sempre shabby...e lui ha colto al volo la mi idea!

A seguire i musicisti...che dire...ottima impressione... Totale disponibilità ai nostri orarie grande passione!
Mi propongono musica soft ed adatta per ogni momento della giornata e sopsoprattutto on ogni punto del castello; ma non solo...dopo il taglio della torta rigorosamente in spiaggia...festa hawaiana...che loro stessi mi organizzeranno ed animeranno!!!

Ora sto per prendere l'aereo...ci aggiorniamo dopo!

10 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 13 Gennaio 2014 alle 18:11
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito è do stella tayler però in ditta rifaranno interamente il corpetto in base alle mie modifiche!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cagliari
    Allegra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ho capito però se l'abito che hai scelto é di stella tyler o se te lo fai riprodurre cambiando qualcosa ...

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Giugno 2015 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao , ti ho scritto un post dove pubblicavi le foto del castello di falconara....non avevo ancora letto che il matrimonio deve ancora essere celebrato....Smiley catface

Se potessi cmq darmi le info che tu per adesso possiedi parlo quelle di natura economica mi aiuteresti davvero tanto....il mio matrimonio dovrebbe essere nell'estate del 2015 quindi manca ancora un po'....spero il tempo poi non mi voli senza accorgermene.....

Tu a chi ti sei rivolta , a Valeria?

Quanto ti hanno chiesto per l'affitto della struttura? celebrerari rito cattolico all'esterno o civile? Se è cattolico il prete lo forniscono (passami il termine)loro?

E per il catering? La Torre o chi? Quanto ti sta costando e che tipo di menu' avete previsto?

Potresti anche dirmi chi farà gli addobbi e chi la musica? Scusa le mille domande ma io ho preso vari numeri e non so da chi iniziare.....Smiley surprise

• Rispondi
  • Maria Grazia
    Super Sposa Ottobre 2013 Bologna
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima, avanzi a grandi passi!!!!! Indiscrezioni sul vestito?? ;-))
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Siracusa
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava ale hai fatto tantissime cose Smiley smile buonrientro Smiley winking
    • Rispondi
  • I
    Esperta Ottobre 2014 Rheinland-Pfalz
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io anche ho dedicato le mie ferie all'organizzazione matrimoniale e sono molto soddisfatta!!!!!!!!complimenti,hai fatto un bel po' di cose! come sarà il tuo abito!!

ps: buon rientro!io anche avevo il volo oggi alle 19!! Smiley cry Smiley cry Smiley cry

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io in Sicilia, ma viviamo tra Bergamo e Verona!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Aprile 2014 Messina
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco,anche io ho utilizzato le ferie estive per la prima parte di organizzazione e le vacanze natalizie per le ultime prenotazioni. Dove ti sposerai? Io in sicilia ma vivo in Piemonte

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo Ale complimenti! Bellissima l'idea della festa hawaiana!

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra tutto fantastico!!! Complimenti!!!!evviva!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione