Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Curiosa Marzo 2018 Macerata

Fiere sposi

Lucia, il 16 Settembre 2016 alle 10:31 Pubblicato in Nozze Marche 0 7
Sono davvero importanti queste fiere? Cosa mi devo aspettare? Si riesce a far gli affari? Ad esempio se un fotografo mi fa una promozione x essere valida devo accettare per forza in quel momento oppure le promozioni hanno validità più lunghe (quindi ho il tempo di pensarci)? Invece gli abiti da sposa ti lasciano dei cataloghi o ti fanno le promozioni?

7 Risposte

Ultime attività da Honeysunny, il 16 Settembre 2016 alle 14:57
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti servono solo x conoscere i fornitori e x avere un idea dei prezzi, poi con calma deciderai tu Smiley winking

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ero andata giusto per farmi un'idea, sapere un po' di prezzi ecc.. ma non ho preso nessuno della fiera. Per gli abiti non mi ero soffermata perché c era anche il mio fm.. ma mi hanno cmq riempita di cataloghi...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende ad esempio a me il fotografo parlai in fiera ad ottobre e lo sconto valeva solo lì, ma visto k io già avrei scelto lui mi diede possibilità di confermare sempre con lo sconto dopo che avrei prenotato la location a gennaio. Però nn tt fanno così
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Febbraio 2018 Napoli
    Jo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende dal fornitore! non hanno tutti la stessa tecnica di approccioSmiley winking

• Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vai e valuta, non c'è altro modo per saperlo... Anche perché dipende dal fornitore...

• Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Marzo 2018 Macerata
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2017 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao solitamente ti danno una specie di coupon che puoi utilizzare nei mesi successivi..A volte si fanno dei buon affari altre volte no...prendi i contatti e soprattutto lascia loro i tuoi in modo che se non dovessero darti dei coupon almeno sanno che li hai conosciuti alla fiera!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione