Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Ottobre 2018 Napoli

Fioraio Napoli Centro

Laura, il 3 Febbraio 2018 alle 21:30 Pubblicato in Nozze Campania 0 8

Buonasera a tutte!

Qualcuna di voi saprebbe consigliarmi qualche fioraio zona Capodimonte a cui chiedere un preventivo?

Io ho contattato Gattimolo e L'eleganza dei fiori, il 1 è stato molto disponibile e mi ha subito mostrato il preventivo, il 2 lo sto rincorrendo da Novembre, ma di preventivi neanche l'ombra, sinceramente mi sono scocciata, dovrebbe essere suo interesse mostrarmi il suo lavoro.

Prima di decidere, vorrei fare almeno un preventivo di confronto. Da chi potrei rivolgermi in zona?

8 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 6 Febbraio 2018 alle 19:28
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Laura, io sposandomi a Giugno ho praticamente tutti i fiori a disposizione ma, tra i tanti, quelli che mi hanno colpito di più sono quelli più costosi Smiley xd .... io l'addobbo fuori la chiesa l'ho escluso a priori.. ma a questo punto per chi ha scelto di farlo, a mio parere, saranno soldi sprecati per quello che ci sarà lì fuori...Smiley ups

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria! 😀 Si, molto dipende dai fiori, io per questo ho chiesto fiori di stagione, ma il prezzo cmq è stato abbastanza alto!

Però nel preventivo avevo inserito anche l'esterno della chiesa (cosa a questo punto anche in dubbio, se ci sono i ponteggi sarebbero veramente inutili)
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura Smiley tongue ! Io sono andata alla fioreria Guida che si trova a piazza Cavour. Per quanto mi riguarda ho bloccato solo l'addobbo del palazzo perché (come ben sai) con tutto quello che abbiamo pagato a Capodimonte gli addobbi in chiesa li fanno loro... Non so dirti se il prezzo per l'addobbo dell'androne rientri nella media degli altri prezzi, ma un fattore importante è anche la scelta dei fiori... io l'ho trovato un po' caro, ma in più persone mi hanno detto che i fiori che ho scelto sono tra i più costosi Smiley cry

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok grazie! In questi giorni ci faccio un salto! Smiley winking

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rispecchiano la media, un po altini però lavora bene. Magari se riesci fatti fare un preventivo
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah si! L'ho visto passandoci una volta! Come sono i prezzi?

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ne conosco uno in zona corso Garibaldi non è molto lontano da te... si chiama Gargiulo e mi sembra onesto
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nessuno sa aiutarmi? Smiley sad

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa