Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa VIP Settembre 2018 Bologna

Fiori bouquet per matrimonio fine settembre toni del pesca/salmone albicocca oppure sul tono del blu

Jessica, il 11 Luglio 2017 alle 10:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao ragazze chi di voi si sposa a settembre e ha come colori il pesca o il blu?noi siamo ancora indecisi tra questi due colori..voi che fiori metterete nel bouquet in questo periodo con questi coloriio vorrei le orchidee blu ma la fiorista a cui mi sono rivolta mi ha detto che sono fiori colorati e lei per principio non li usa..a voi è mai capitata una risposta così?

17 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 12 Luglio 2017 alle 20:09
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me non piacciono molto le rose e poi questi fiori sono azzurri io li vorrei proprio blu blu
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appuntamento a settembre
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in bianco e blu, qualcosa del genere.

Fiori bouquet per matrimonio fine settembre toni del pesca/salmone albicocca oppure sul tono del blu
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! anche io sono stra contenta di tutto! il ragazzo che mi ha truccata è un amico! a lavoro finito gli sono saltata al collo dalla felicità! tu stai già cercando l'abito?

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie se chiedi alla fiorista che procedimento ha usato mi faresti una grossa cortesia se per te non è d impiccio..ti credo che ti sogni alla notte di riposarti con un vestito così bello!anche il trucco e l acconciatura ti stavano veramente bene
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no assolutamente non si è macchiato! e l'ho tenuto in mano pure in macchina per quasi un'ora! ha tenuto alla perfezione! se vuoi posso chiedere al mio fioraio che metodo ha usato! anche perchè come vedi il blu è davvero molto acceso ed erano colorate benissimo! il colore era perfettamente uniforme, non sembravano strane e non hanno dato problemi! pensa che a fine serata c'è stato l'assalto ai centrotavola! tutti gli invitati si sono portati a casa il ricordino, non è perchè sono di parte.. erano davvero spettacolari! Mi sono sposata il 17 giugno comunque! e grazie per il vestito!! non è "marchiato", io l'ho comprato da Tre Erre, un negozio storico nel centro di Verona, loro non hanno abiti di marca ma mi hanno detto che si tratta di abiti italiani fatti a mano.. sono ancora innamorata persa per il mio abito.. sogno la notte di sposarmi di nuovo per rimetterlo!

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi non ti si è macchiato il vestito vero?ti sei sposata da poco?molto bello e fine il tuo vestito di che marca è?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che non lo so??? Si solo che erano colorate!! Comunque non scendeva il colore.. te lo posso assicurare..
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E le tue rose blu erano colorate dandole da bere il blu oppure sono state colorate con la bomboletta?durante il giorno ti è sceso il colore dal gambo?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii!! Alla fine ho trovato il fioraio che mi dava le mie amate rose blu colorate!! Che erano davvero meravigliose!!! Consiglio, continua a cercare!!

• Rispondi
  • La Bettina
    Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esattamente quello che ti dicevo inizialmente,siccome ciucciano il colore miscelato all'acqua, durante il giorno per la capillarità il colore con l'acqua ridiscende lungo il gambo e quindi loro sbiadiscono, per questo non rendono bene per tutta la giornata. A me un fioraio lo ha spiegato così e per me ho deciso che non li coloreró, tu puoi tranquillamente dire al prossimo fioraio che vorresti le orchidee blu anche se sai che le dovranno colorare e a quel punto chiedergli se è disponibile a farlo.
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le orchidee che piacciono a me sono colorate ma come le ortensie quindi gli mettono un principio attivo mentre le annaffiano così diventano blu non sono colorate con la bomboletta!quindi direi che sono abbastanza "naturali"come risultato
    • Rispondi
  • La Bettina
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi cercare se ti piace il delphinium e l'agapantus. Poi, per carità, se proprio volevi colorarti qualche fiore di blu, tipo le rose, credo che qualche fioraio che accetterà di farlo lo trovi.
    • Rispondi
  • La Bettina
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ortensie a gennaio nn ci sono. Mi sono venute in mente perché le ho viste molto ai matrimoni settembrini l'anno scorso
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però tu ti sposi a gennaio!io a settembre e le ortensie non credo siano fiori del periodo in cui mi sposo io
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche le ortensie che mi hai allegato tu in foto sono colorate e le orchidee che vorrei io sono colorate nello stesso modo!l ortensia blu non esiste
    • Rispondi
  • La Bettina
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica! Non sono mai stati così drastici ma a me hanno vivamente sconsigliato di colorare i fiori (io farò in blu) perché lasciano andare il colore, quindi rendono anche meno durante tutta la giornata. Cmq ci sono di sicuro le ortensie che sono un po' blu naturali. Non so se ti piacciono. Ti metto una foto Smiley winking A me 2 su 3 fioriste che ho sentito, han subito guardato con me i vari fiori che ci sono nel mio periodo anche per capire quali mi piacessero

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa