Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Abituale Ottobre 2018 Roma

Fornitore musica

Marta, il 2 Luglio 2018 alle 17:46 Pubblicato in Nozze Lazio 0 7

Voglio raccontarvi quello che è accaduto oggi con un fornitore che avevo contattato tramite la possibilità di invio multiplo di matrimonio.com. (questo il testo della richiesta che come sapete viene accompagnata in automatico dai dati del richiedente: Richiedo maggiori informazioni sui suoi servizi per le nozze e un preventivo. Ci sposeremo il 20 ottobre sera e avremmo necessità di intrattenimento musicale e un minimo di coordinamento della cerimonia - tipo annuncio dell’ingresso degli sposi dopo le foto -. Per quanto riguarda il genere per la prima parte della giornata (aperitivo) musica jazz, bossa nova per la cena un leggero sottofondo strumentale (no voce) e infine per la conclusione quindi momento dolci musica cartoon. Vorrei avere informazioni anche per quanto riguarda la siae. La location ha l’abbonamento legato alla filodiffusione). Fin dall'inizio la persona - che non si è presentata e quando l'ho fatto notare ha parlato a nome di tutta l'azienda quindi l'atteggiamento deve essere riferito a tutti i suoi dipendenti evidentemente - si è posta in maniera scortese (il testo della prima risposta "non so se avete visto i video della genere musicale che suoniamo!!!ad ogni modo avete bisogno di un dj non di un gruppo di musica live. In alternativa un bel jux box... Auguri!"). Proseguendo poi con un tono sempre più altezzoso sottolineando che loro fanno - lo riporto esattamente come scritto dalla persona sconosciuta - "musica italiana anni sessanta, un progetto che gira in Italia e all estero da nove anni. Evidentemente non ha idea di quanto possa essere paradossale chiedere di suonare jazz, poi cartoon, poi strument, è come andare dal salumiere e chiedere un paio di scarpe da trekking. Prima di contattare a caso.... guardate i video, e cercate di capire se il genere proposto vi piace..") Atteggiamento che trovo molto sgradevole. Io sono una potenziale cliente, ho semplicemente chiesto un'informazione. Bastava o non rispondere per niente come fanno molti fornitori o semplicemente dire "siamo spiacenti ma non forniamo il tipo di servizio che cerca". Ho fatto notare che di certo con un tono del genere se anche avessi ipotizzati di poter scegliere questa band di certo l'avrei scartata come di certo non l'avrei consigliata ai miei conoscenti e questa persona anzi azienda visto che ora parla al plurale mi chiama prima "signora dolcissima" prendendomi chiaramente in giro per poi continuare dicendo che sono loro - ancora con il plurale - a non vorele potenziali clienti "a cui non frega nulla di quello che suoniamo e di chi siamo, ma che arriva xon la lista della spesa che nemmeno fossimo SPOTIFY. su faccia la brava, ha preso una cantonata. Le ho scritto che ha bisogno del dj, se continua...avrà bisogno di un calmante😊". Ho concluso ribadendo la loro maleducazione .... poi ho smesso anche solo di vedere quello che scrivevano... Ora magari io posso aver sbagliato a rispondere sin dall'inizio ma cavolo se questo è il modo con cui tratti i clienti mi stupisco che lavori ancora.... il Nome della formazione se può interessarvi ve lo comunico privatamente...

7 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 3 Luglio 2018 alle 10:24
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie Marta! Smiley winking

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho appena inviato la mail Smiley smile

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marta,

mi dispiace molto, davvero. Potresti inviarmi maggiori dettagli in privato? Scrivimi un messsaggio privato oppure invia una mail a: info@matrimonio.com con tutte le informazioni sul fornitore e gli screen!

Un abbraccio

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ... ho spiegato di aver mandato il messaggio tramite matrimonio.com con l’opzione di invio multiplo ma ha continuato con quella manfrina
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao puoi dire anche a me come si chiama.. secondo me devi scrivere qui l'azienda di cui parli così gli sposi sono avvisati
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti rispondo in privato
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Majdouline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, scusami cara ,come si chiama ? Non correi imbattermi ne averci a che fare. Un bacio tesoro..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa