Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Saggia Settembre 2018 Catanzaro

Fotografo

Rossella, il 16 Ottobre 2017 alle 13:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao future spose immagino come siete prese tutte con l'organizzazione del matrimonio. Io sto facendo a tappe, ovvero una cosa per vota, questi giorni scelta del fotografo. Ma voi quanto avete speso?? Perché alcuni chiedono 1600€ altri 2700€???

9 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 16 Ottobre 2017 alle 16:30
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho visti diversi anche se sapevo benissimo che avrei scelto esattamente un fornitore ma per curiosità ho fatto anche altri preventivi ovviamente in alcuni casi direi quasi nella maggioranza il prezzo è direttamente proporzionale alla qualità del servizio.. molti d'esempio danno un limite di foto altri invece no Alcuni non ti danno il CD con le foto in più altri invece sì alcuni vengono con una truppa di almeno 3-4 persone altri invece sono un solo in due Idem per il video Diciamo che il prezzo dipende da moltissime cose inoltre che fa il prezzo abbastanza alto molte volte è proprio per venirti incontro e abbassarlo al momento del saldo
    • Rispondi
  • Dalila
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 3000€, foto, album, due mini album, video, trailer e photobooth, ma io ho messo le foto nella ‘mia lista priorità’, nel senso che ho preferito scarificare altro ma vorrei un ricordo fotografico bello.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    80ina di foto se non sbaglio

• Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tuo quante foto o pagine ti mette nell'album?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende da fotografo a fotografo. noi ne abbiamo girati 4 chi parte dai 2.000 chi da 1.300 senza video. ovviamente il tutto dipende se ti piacciono le foto, come lavorano ecc..

credo che forse siamo alle scelta finale e spenderemo 1500 senza video e ci regala varie cose...quello che ho capito è che molti cosa fanno..si prendono pochi matrimoni e quei pochi se li fanno pagare bene per qst le cifre salgono, poi dipende da quante foto vuoi nell'album, quante persone hanno loro come staff e il video cmq porta ad avere un prezzo maggiore.

• Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io 2mila€ tt compreso. Gli scatti sono naturali e non i classici. Xké quella giornata non deve stressarmi 😂😂
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sia nei 1600 che nei 2700 è incluso tutto, video, foto album e pure drone 😱, pensavo pure io che dipende anche dalla qualità del servizio offerto
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende da vari fattori, il numero di persone, se c'è anche un operatore video e il servizio video, dal pacchetto che ti offrono, drone sì / drone no, dal tipo di album, servizi aggiuntivi, dalla qualità dell'album... ci sono un'infinità di ragioni! secondo me, se vuoi sia video che foto, non puoi scendere sotto i 2000 perchè rischi di trovare bassa qualità

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Taranto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo speso 2000,00 euro tutto compreso...i prezzi sono quelli!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione