Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Precisa Maggio 2018 Savona

Funzione religiosa

Noemi, il 8 Novembre 2017 alle 23:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buonasera future sposine! Oggi altro passo in avanti! Siamo finalmente riusciti a concordare l'orario della cerimonia...15.30 il 05/05/2018😍 Domani iniziamo a racimolare tutti i documenti necessari per le pratiche burocratiche! E voi a che punto siete?

5 Risposte

Ultime attività da Conc, il 9 Novembre 2017 alle 08:38
  • Conc
    Sposa Abituale Luglio 2018 Brindisi
    Conc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate, ma di quali pratiche parlate????Cosa occorre fare??Io mi sposo il 2/7/2018
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Aprile 2018 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo il 14 aprile e siamo a buon punto!! Abbiamo dato il via alla parte burocratica e il 21 novembre avremo le pubblicazioni civili Smiley laugh i mobili della casa stanno arrivando Smiley laugh e del matrimonio ci mancano le fedi, il vestito di fm e le bomboniere...mentre per il viaggio i passaporti e il visto per gli stati uniti Smiley laugh

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Bravissima, fai bene

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Maggio 2018 Savona
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino..infatti anche se i 6 mesi sono appena scoccati inizio subito così mi tolgo il pensiero
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo, io sono già sposata e le pratiche burocratiche sono un delirio. ...non ti avvilire e tieni duro, un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa