Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2017 Palermo

Future spose di palermo settembre 2017

Anna, il 11 Gennaio 2016 alle 16:40 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 30

Buona sera a tutte le future spose di palermo e non, chi come me ha scelto settembre 2017 x coronare il sogno più bello??? io giorno 17 gennaio vado a guardare la chiesa e spero di confermarla.. ho un' idea su qualche villa ricevimenti però spero che mi combacia tutto.. spero mi risponderete in tante cosi magari ci scambiamo qualche idea e consigli a presto.

30 Risposte

Ultime attività da Simona, il 30 Marzo 2016 alle 19:44
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2017 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposerò mo il 29 settembre. Già prenotato chiesa (la Magione) e fotografo. Per la sala dobbiamo al più presto visitare l'antica stazione di ficuzza.
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, villa Ramacca è sulla statale per Bagheria. Me ne sono innamorata Smiley smile

Noi viviamo a Milano quindi ne approfittiamo quando siamo giù. A maggio siamo in Sicilia quindi ne approfitteremo per fotografo ed eventualmente fioraio. Così ci leviamo un pò di pensieri Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella la chiesa la villa non la conosco ma se non sbaglio è quella d bagheria. il fotografo io gia prenotato Smiley winking ho tutto tranne il fioraio penso dopo pasqua ormai girare

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo l'11 Settembre 2017! Abbiamo prenotato chiesa (Martorana) e sala (Villa Ramacca). A maggio speriamo di prenotare fotografo e fiori!

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Neanche io, con molta calma faremo il tutto eheh

• Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora nn ho prenotato Smiley sad il fioraio
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Noi ci sposeremo il 7 settembre 2017! Abbiamo prenotato chiesa (cappella palatina) e sala( baglio della luna). Ancora Nn abbiamo scelto il fotografo ma ne abbiamo uno in mente..mentre X i fiori volevo andare anch io da indipendenza fiorita e g32 X informazioni..ho visto qualche foto su internet e sembrano interessanti entrambi!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cciaooo ragazze..io sono d bagheria e mi sposerò a settembre 2017..non ho ancora fatto o visto nulla perche lavoro fuori..ho visto solo su internet..a giugno saró giu e inizierà la vera e propria ricerca..aiuto, spero d essere in tempo x tutto..
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie Smiley smile vitale è un fiorista di Palermo? Io volevo guardare Indipendenza fiorita conosci?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo che lo trovi... noi perché eravamo sicuri dove andare e dato che il mf lavora fuori ne abbiamo approfittato qnd era qui
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piccolezze Smiley smile Smiley smile se passa un po' tempo x prenotare il fioraio non penso che non lo trovo no?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche quello siamo stati da vitale... ancora dobbiamo prenotare la macchina e poi diciamo le "piccolezze" il prossimo anno
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si già tutto prenotato solo mi manca il fioraio però penso ke anche se lo prenoto più in la nn c sn problemi Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anna anch'io sposo nel 2017 il 6 settembre .... ho tutto prenotato (chiesa, sala,fotografo) tu hai scelto?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao

noi ci sposiamo a Palermo a Settembre 2017. Prenotata la chiesa e a breve prenoteremo anche la sala Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    9 settembre 2017 Smiley laugh al san Francesco di sales a Palermo! Come sala molto probabilmente il baglio della luna a Partinico..a maggio andremo a visitarla Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze vi immaginate ci ritroviamo poi nella stessa crociera?? wow Smiley laugh

• Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io periferia monreale. Mi piacerebbe tanto il santuario della Milicia e come villa sono ancora indecisa Smiley sad spero al più presto d avere tutto
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ancora non ho prenotato comincerò domenica a girare Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho trovato una mia concittadina che si sposa al mio stesso giorno. Smiley smile Hai dunque gia prenotato tutto? Beata te! dove ti sposerai? e chi hai scelto come fotografo?

• Rispondi
  • F
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!! 9settembre2017!! chiesa location e fotografo prenotato!
    • Rispondi
  • Bibi
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi monreale zona carmine... ovviamente come chiesa il meraviglioso duomo di monreale ... la location a partinico baglio regia corte :Smiley heart Smiley ring tu???
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro ... In bocca al lupo anche a te Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Davvero di monreale??? wow una mia compaesana sono feliceee!!!! io con il mio ragazzo pensiamo settembre e lo spero.. soprattutto di trovare tutto e non aver difficoltà.. in che chiesa ti sposi? location?

• Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spero anche io di trovare tutto cosi come te.. in bocca al lupo x tutto Smiley smile

• Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi co sposeremo a giugno 2017 abbiamo prenotato location chiesa band fotografo fioraio macchina e make-up artist.. Sono un po' avanti xo ho prenotato tutto quello che volevo senza troppi problemi Smiley xd
    • Rispondi
  • Bibi
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo annaaaa ankio di monrealeeee e ankio sposa 2017 ma luglio Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Deborah sono contenta che mi hai contattata, wow 12 . 13 sale?? mii io ancora sono all inizio hihihi. sono stata alla fiera degli sposi sabato e mi ha particolarmente colpita La martinica di ficarazzi.. è un hotel a quanto pare fa anche da sala ricevimenti, mentre oggi sono stata contattata da Al Castelletto di palermo proprio, mai stata però la signora dalla voce era super simpatica le ho detto che appena confermerò la chiesa che è il Santuario della madonna della milicia, andrò a trovarla, però vorrei vedere anche villa Esposito molto nominata lo scorso anno e villa dominique perche si aggirano tutte introno altavilla.. anche se io sono di Monreale ahahah.. tanta strada.. appena domenica faccio la chiesa poi vado x la sala.. ho visto anche la stazione di ficuzza in fiera.. bella!! il corso prematrimoniale mi devo informare..ma dura tanto?? sono euforica !! Smiley smile Smiley smile un sogno!!

• Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anna ! Io mi sposerò a giugno 2017 e stiamo vedendo anche noi per chiesa e sala , tu hai qualche idea su qualcosa? Io dopo averne girate un 12 -13 sale ieri finalmente siamo andati all antica stazione di ficuzza e ci è piaciuto molto ad entrambi Smiley smile e come chiesa pensiamo a maria ss mediatrice , domani iniziamo il corso prematrimoniale proprio lì ! Tu invece ? Smiley shame
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione