- Matrimonio
- Community
Ilenia
Palermo, Palermo · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Immaginare o sognare... che differenza fa ? Immagini con la ragione, da sveglia, invece secondo me bisogna sognare perchè devono venir fuori i tuoi desideri nascosti,quelli che il crescere ha messo da parte. Perciò immagino il mio matrimonio quando devo programmare tutte le miriadi di cose da fare e poi invece "sogno" quel giorno. Sogno di essere bellissima, sogno di tremare dall'emozione,sogno la promessa come una specie di magia che lega in amore due persone che vogliono dividere la vita... si la vita.
Il racconto del mio matrimonio
Un anno di preparativi, di incertezze su come potesse essere realizzato il tutto. Un giorno indelebile nel nostro cuore. La felicità negli occhi miei e di mio marito racchiusi in...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
35
Oggi leggevo che il regime patrimoniale scelto dagli sposi deve essere specificato al momento del matrimonio, altrimenti viene scelto di default quello della comunione dei beni, ora mi chiedevo ma...
Qsta sarà proprio la nostra torta..con fiori freschi bianchi e il nastro beige anzichè bianco.. ricordo che i nostri colori sn bianco e beige..sopra sto facendo fare il cake topper personalizzato che...
Sposine che hanno fatto o faranno il viaggio di nozze in Thailandia... Dove andrete?? In che periodo??? E se posso, quanto spenderete???
Le mie foto più recenti
3Attività
Ciao bella, :) idee su come vorresti il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Elisa
3189 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3193 giorni fa
Amici
15Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM