Palermo, Palermo · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Oggi leggevo che il regime patrimoniale scelto dagli sposi deve essere specificato al momento del matrimonio, altrimenti viene scelto di default quello della comunione dei beni, ora mi chiedevo ma...
Qsta sarà proprio la nostra torta..con fiori freschi bianchi e il nastro beige anzichè bianco.. ricordo che i nostri colori sn bianco e beige..sopra sto facendo fare il cake topper personalizzato che...
Sposine che hanno fatto o faranno il viaggio di nozze in Thailandia... Dove andrete?? In che periodo??? E se posso, quanto spenderete???
Ciao sposine,Avete già pensato ad una canzone per il vostro ingresso al ricevimento?A me piacerebbe qualcosa di movimentato e brioso..idee? Ditemi pure la vostra scelta 😀
Due settimane fa abbiamo fatto la prova menù al Baglio Regia corte..ci hanno fatto trovare la tavola apparecchiata cn il tovagliato e centrotavola scelti da noi.. un emozione indescrivibile, è stata...
Ciao sposine! visto che il topic di ieri nel quale chiedevo i prezzi degli abiti di Maggie Sottero no ha suscitato interesse, ripropongo una domanda diversa... quanto avete pagato il vostro abito? e,...
Ciao sposine, chi di voi che sposerà al Baglio ha scelto il Menu Platinum? Chi invece è stato come ospite o ha organizzato il proprio matrimonio in questa location sapete dirmi se il buffet e le...
Sposine di Palermo. Chi di voi avrà l'onore di sposarsi il 21-07-2017 come me? Ahahah no dai scherzo. In quale chiesa sposerete e dove lo terrete il trattenimento?
Ciao FS .. Che locali avete scelto x il vostro matrimonio? Io non hp ancora scelto il locale
Salve a tutte sposine mi rivolgo soprattutto alle sposine di Palermo quanto avete speso per l'abito da sposa? Io ancora non ho iniziato a girare e non sò su che prezzi siamo. Potete darmi qualche info...
Mie care sposine di Palermo (e non solo) buonasera! Volevo sapere dove avete acquistato, o avrete intenzione di comprare, le vostre scarpe da sposa, senza spendere cifre esorbitanti! All'inizio ero...
Ciao ragazze, mi chiedevo se tra le future e le già spose ci fosse qualcuna che ha deciso di sposarsi nelle mia stessa chiesa. Avete idee e suggerimenti per l'addobbo? Colori, tipi di fiori, panche......
Buonasera sposineee ? qualcuna di voi ha avuto modo di provare giá qualche abito pronovias 2017?vedendo la collezione alcuni mi piaccioni parecchio ma vorrei sapere su che prezzi si aggirano!!
Amiche ci avete mai mangiato ? Se si come si mangia?! Ho letto pareri discordanti :/
Sposine sapete se l'atelier è chiusa per ferie e, se si, quando riaprirà? Volevo approfittare delle mie ferie per cominciare a vedere qualcosa
Ciao ragazze! Conoscete l atelier Barbara Si ?Chi ha avuto esperienza ?Io ho appuntamento il primo ottobre e vorrei sapere da voi come vi siete trovati. Grazie in anticipo
Mancano 6 giorni e solo alle prese con i nomi dei tavoli.... chi mi suggerisce qualche nome....?!? Per ora ho inserito Amore Gioia Affetto Allegria Euforia Amicizia Fratellanza Simpatia..... help!!!!
Ciao a tutte ragazze! Finalmente riesco a scrivervi dopo il nostro viaggio di nozze di appena una settimana fa. Che dire, non posso non consigliarvi la Thailandia. Un posto magnifico, un altro...
Salve ragazze! Ho una domanda per voi riguardo la tempistica per l'acquisto dell'abito da sposa. Mi sposo a Settembre del prossimo anno e visto che a fine ottobre sarò in ferie e andrò in Sicilia...
Ragazze...buonasera!!finalmente ho preso l'appuntamento all'atelier,martedì prossimo inizierò a provare abiti..ancora non c credo!!!ora il mio dubbio è,devo mettere una lingerie particolare?!?mi...
Ciao ragazze,Stiamo cercando la chiesa adatta a noi e non ci dispiacerebbe un aiutino.Per intenderci vorremmo qualcosa di molto semplice, niente in stile barocco o bizantino con troppe decorazioni. Ci...
Salve sposine ho un dilemma che mi assale....io a luglio andrò a provare 1 abito di cui mi sono innamorata (sono molto difficili di gusti ma sono quello che voglio).ho già preso oggi appuntamento con...
Siamo arrivate alla fine del nostro test! Pensate di essere delle spose comode o delle spose chic? Vi manca l'ultimo topic per scoprirlo: Sposa comoda Sposa chic
Conoscete una band un po swing/soul che fa anche l animazione da dj per il dopo cena??? Opure chi m consigliate tra band e dj a parte? Non voglio spendere piu di 800 euro...anzi....
Come da titolo, invito tutte le sposine di Regia Corte a prendere parte del topic e scambiarci idee e opinioni : quando vi sposerete? Lato piscina o antica corte? Forza con i commenti
Buongiorno spose belle, iniziamo la settimana con un nuovo giochino! Il test vi svelerà che tipo di sposa siete! Ma come dice il titolo vi confermerà (o no) se siete una sposa tradizionale! Scegliete...
Fotografi garanzie ANFM