Martina
Super Sposa Luglio 2018 Palermo

Colet o magazzini d amico?

Martina, il 24 Marzo 2016 alle 21:54 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 24
Salvato
Rispondi
Salve sposine ho un dilemma che mi assale....io a luglio andrò a provare 1 abito di cui mi sono innamorata (sono molto difficili di gusti ma sono quello che voglio).ho già preso oggi appuntamento con colet sposi di palermo per provare l abito tiziana di Alessandra rinaudo,da colet lo vendono con guanti,fermacapelli,velo e cuscino porta fedi 4200 mentre dai magazzini d amico di palermo3800....io se scelgo uno piuttosto che un altro avendo tutti e 2 lo stesso abito è per il discorso sartoria....secondo voi come sartoria è megkio colet sposi o i magazzini d amico?secondo voi colet me lo darà 3800 visto che penso lo faccia pagare di più solo per la nomina?ps oggi c'era una commessa veramente antipatica perché dopo aver gia preso appuntamento le ho chiesto se non avesse altri clienti di farmi vedere l abito di cui mi sono innamorata e lei con un sorrisino tipo come se le stessi dando fastidio ha detto si

24 Risposte

Ultime attività da Anna, il 8 Settembre 2016 alle 16:23
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Anna ·
    • Segnala

Io mi sposo a settembre 2017 e inizierò a gennaio x vedere qualche abito. ma abbiamo avuto esperienza con colet xke li ha preso l abito mia sorella 3 anni fa, devo dire che le commesse erano tutte brave e molto cordiali. addirittura una è stata molto simpatica e pazientosa con mia sorella che ha provato tanti abiti, bellissimi e alla fine ha scelto.. da d' amico ci siamo stati ma non x l abito..sono troppo cari.. nn so ke dirti cmq secondo me è un pò prestino x te.. poi parere mio..

• Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala

Ma non è un pò prestino considerato che ti sposi nel 2018 ? Io mi preoccupo di essere cosi tanto in aticipo e mi sposo l'anno prossimo

• Rispondi
  • Elisabeth
    Sposa Abituale Settembre 2016 Palermo
    Elisabeth ·
    • Segnala
    Forse te lo fanno pagare di più perché ti regalano tutti questi accessori ?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Michela ·
    • Segnala
    Anche a te cara e se hai bisogno d'altronde esitare a contattarmiSmiley winking
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Grazie di tutto e della tua disponibilità Smiley smile Smiley smile auguri sposina
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    Io questo non lo so cara. Devi parlare con loro. Cmq spiega la situazione, ti verranno sicuramente in contro. Non hanno scarpe alessandra rinaudo che io sappia. Io ho scelto le bellini. In bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    É bellissimo Smiley smile cmq io ho preso appuntamento per metà luglio perché prima sogno impegmatissina tra lavoro e casa nuova....lei mi ha detto 4200 con fermaglio per i capelli,guanti che sono del abito,cuscino porta fedi e velo ma il discorso è che per esempio ai magazzini d amico è 3800 e vorrei che colet mi facesse lo sconto perché ci tengo a comprarlo da loro e non è giusto aumentare il prezzo solo per il nome....cmq che tu sappia hanno anche le scarpe alessandra rinaudo?tu che vestito hai scelto?poi io vorrei chiedergli se l acconto lo posso lasciare anche di 500 euro e non per forza il 30 percento che sono mille euro e qualcosa
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    Cmq ti consiglio di spiegargli la situazione. Ps se partecipi attraverso loro alla festa pazza dei promessi sposi ti regalano anche le scarpe. Gli accessori poi sono sempre in omaggio e non sono forcine attenzione ma un bellissimo pettinino... ti faccio vedere il mio (molti ti dicono in omaggio acconciatura e poi ti danno delle semplici forcine)

Colet o magazzini d amico? - 1
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Certo....per questo non capisco perché li è più caro
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    Ma te lo hanno detto loro che costa 4200???
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Quindi non devi per forza dare come accanto il 30 percento giusto?anche 500 euro va bene...il mio costa 4200 come ho scritto ma voglio averlo al prezzo che hanno tutti cioè 3800
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    Io ho dato 600 di acconto. Alla prossima prova poteró qualche altra cosa
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    E tu come hai dovuto lasciare un acconto del 30 percento o anche quanto volevi tu e poi poco poco gli e li davi anche a 200 euro?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    Io ho preso il mio abito da colet e tranquilla che de spieghi le tue perplessità ti vengono senz'altro in contro. Le mie cugine si sono sposate ed hanno comprato entrambe l'abito da colet e posso dirti che erano perfette
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Luglio 2016 Trapani
    Lorena ·
    • Segnala
    Anche io ho preso l'abito magazzini D'Amico...il 18 la prima prova... emozione pura!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Giugno 2016 Palermo
    Carmela ·
    • Segnala
    Io ho scelto da magazzini d amico e sn bravissimi
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Sì penso che in tutti gli atelier lo ordinano della tua misura anche perché non possono fatti stringere l abito campione che provano tutti
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Questo è della linea alessandra rinaudo bridal Couture che è la più costosa rispetto a nicole,romance,Jolies ecc
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Modello tiziana di Alessandra rinaudo e vedendolo di presenza me ne sono innamorata ancora di più e ho pensato se già in foto per me era l abito dei miei sogni ora che l ho visto ne sono certa al mille per mille :Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Elisabeth
    Sposa Abituale Settembre 2016 Palermo
    Elisabeth ·
    • Segnala
    Da Colet per quello che ricordo, l'abito si deve ordinare e arriva della tua misura . Che modello ti ha fatto innamorare ?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Luglio 2017 Cuneo
    Veronica ·
    • Segnala
    Cavoli che prezzi qui in Piemonte gli abiti di Alassandra Rinaudo vanno dai 1800 a Max 3100 io lo so perchè ho comprato un modello Nicole
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Ottobre 2016 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    Per quello che riguarda il prezzo stai sicura che ti faranno uno sconto, in tutti e due gli atelier, funziona così. Per la sartoria non so...hanno un'ottima reputazione entrambi...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    Io ho trovato il mio abito da magazzini d'amico.. ho preso un abito sempre di Alessandra Rinaudo ma della linea Jolies..settimane fa ho avuto la prova con la sarta e mi sono trovata bene..Non so il risultato,ma non penso si affidino a gente non competente,mi sono fidata ad occhi chiusi..
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    Secondo me,se sono molto famosi (e lo sono) non devi pensare alla sartoria Smiley smile saranno bravi in tutti e due. La differenza di prezzo é preoccupante. Io andrei da magazzini d'amico leggendo i prezzi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti