Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa Curiosa Settembre 2017 Palermo

Baglio regia corte

Ilenia, il 21 Ottobre 2016 alle 16:47 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 36

Ciao sposine,

chi di voi che sposerà al Baglio ha scelto il Menu Platinum?

Chi invece è stato come ospite o ha organizzato il proprio matrimonio in questa location sapete dirmi se il buffet e le porzioni sono abbondanti?

Sono stata ad un matrimonio presso una location vicina ( ma non voglio fare nomi) e mi sono stupita negativamente di quanto fossero minime le porzioni del buffet; non proporzionate agli invitati e gente che cercava disperatamente di mangiare qualcosa.

Ecco proprio per evitare situazioni del genere chiedo a voi qualche parere!

Grazie Smiley smile

36 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 22 Novembre 2016 alle 14:33
  • R
    Super Sposa Ottobre 2018 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora x l'addobbo dei tavoli con fiori vogliono un extra esattamente non so quanto ma se decidi di mettere i centro tavola che hanno loro senza fiori ci pensano loro
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma invece per addobbo floreale della sala sai quanto vogliono?

• Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I matrimoni vengono svolti in 2aree opposte quindi non si incrociano i 2 matrimoni i 3 mila euro extra li vogliono in caso tu volessi affittare l'intero baglio cioè avere l'esclusiva il che era meglio x me che voglio fare la cerimonia in loco ad ottobre x avere la possibilità di spostare tutto dentro in caso di pioggia che conprende un'altra sala quindi loro x non andarci sotto visto che non prenderanno altri matrimoni ci devono guadagnare...x la cerimonia in loco se x i fiori e addobbi vari tipo tappeto e arco sforeale ci pensi tu vogliono 500 euro e ti affittato il prato e le sedie poi loro hanno una di fiducia x gli addobbi floreali e dipende che fiori scegli ecc se ne vanno a **** euro ma io mi devo informare x vedere se mi conviene xk poi devo ingaggiare un altro fiorista per i bouquet ecc quindi mi verrebbe a costare di più ancora non so
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a giugno sono stata di matrimonio li e c erano due matrimoni ti posso assicurare che sono organizzati al . meglio neanche ci eravamo accorti Dell altro matrimonio se non era x il cameriere che lo diceva
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2018 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 mila euro in più per non avere un'altra cerimonia accanto? Tecnicamente anche se ci sono 2 cerimonie contemporaneamente gli ambienti sono separati.
    Mi chiedo piuttosto se questo compromette la riuscita di entrambi i matrimoni o riescono a gestire tutto bene?
    Cerimonia in loco si può fare solo affittando l'intero baglio regia corte?
    L'affitto del solo prato in che senso? Se non lo affitti ti lasciano il prato vuoto?
    Per gli addobbi della cerimonia li farai fare a loro o al fioraio?
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi sono i menù che ci hanno dato come bozza si possono modificare...riguardo le sale ne hanno 3 di cui 2 interne + il bordo piscina e all'interno del baglio c'è uno spazio all'aperto utilizzabile x il ricevimento con le cascate...ospitano più di un matrimonio a sera e x prenotare tutto il baglio vogliono 3 mila euro extra in più sotto le 139 persone scattano 1500 euro in più...nel mio caso mi serviva l'escusiva x la cerimonia in loco in caso piovesse x ottobre oppure l'anno prossimo xk è tutto prenotato x il 2017 tranne il 23 maggio e 11 ottobre...in più x l'affitto del solo prato con le sedie vogliono un extra di 500 euro e c'è la possibilità di affidare a loro l'addobbo con tappeto e arco con fiori freschi il prezzo sale a ****...inoltre x il pagamento vogliono la conferma degli invitati e il 20% dell'intero ammontare 5 giorni prima del giorno scelto e il saldo a fine serata....alla fine di tutto ciò abbiamo deciso di spostare x il 2018 anche x questioni economiche

Baglio regia corte - 1

Baglio regia corte - 2
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avete richiesto anche l'open bar? Come funziona?

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D accordissimo con teSmiley smile
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze potete andare a occhi chiusi io ci sono stata 4 volte e mi ci sposerò...il cibo è ottimo e abbondante il servizio impeccabile la disposizione dei tavoli rispetto alla zona ballo e quello degli sposi ottima...eleganza del tovagliato centro tavola e tutto...raccomandato al 100%
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nn ricordo le varie portate. Ricordo ke è stato 80 euro a persona. Le avevano proposto uno d 80 e uno d 90. Ma la differenza era solo nel buffet iniziale (nn ricordo in cosa pero). Ma ti assicuro ke il buffet del menu d 80 è stato mooooolto abbondante.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley smile questo mi solleva.Ricordi quale menù avesse scelto tua sorella?
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata due anni fa per il matrimonio di mia sorella, e ti posso dire ke il buffet e le porzioni sono molto abbondanti Smiley smile ci andrò di nuovo il prossimo anno a maggio x il matrimonio di mia commare e mio compare Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno fatto vedere solo il video -.- ... cosa che avrei potuto vedere comodamente da casa, anzi lo avevo già fatto. È vero che pioveva, però essere andata lì a vuoto mi ha dato fastidio. Sono rimasta col pallino di tornarci perché la location è carina, ma l'attenzione al cliente è fondamentale.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ho risposto in bacheca
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sopra quelli da te citati c è il platinum..ha qualcosa in più nel buffet ma ovviamente varia anche il prezzo.Posso chiederti (anche in privato) quanto costa il tuo menu?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami quale sarebbe??io conosco il Silver e il Golden
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Platinum!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu quale menu hai scelto???comunque ti posso dire che si mangia benissimo e le porzioni sono abbondanti
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica io sposerò a Settembre nella parte del baglio.Cosa mi sai dire vsito che sei già stata sulla presentazione dei primo e secondi?Le porzioni del buffet sono abbondanti?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilenia io mi sposerò li a giugno 2018 che dirti è un posto da favola e si mangia benissimo...noi ci siamo stati diverse volte e abbiamo sempre mangiato bene...Abbiamo scelto il menu Silver e come ti hanno già detto la differenza sta soltanto nel buffet iniziale ma comunque i piatti sono molto abbondantiSmiley smiletu quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Bianco
    Sposa Saggia Settembre 2030 Palermo
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata l anno scorso per il matrimonio dei miei cognati e ti posso dire che il cibo era SUPER OTTIMO e ABBONDANTE forse fin troppo abbondante.Non so che tipo di menù hanno scelto .La cosa che non mi ha entusiasmato è che nel giardino con la piscina piccola c era un altro matrimonio ma alla fine nessuno a visto gli altri se no nei bagni, noi eravamo a bordo della piscina grande con antipasti a buffet servito nel gazebo su.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sull'abbondanza non so dirti...ho aperto questo topic proprio per questo motivo ma come ti hanno già scritto l'unica differenza sta nel buffet...e nel prezzo!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo ma correggetemi se sbaglio che la proposta dei menu varia anche in base alla scelta della zona in cui festeggiare.Non ne sono certosina comunque!
    • Rispondi
  • Salvatore
    Sposo Abituale Giugno 2018 Palermo
    Salvatore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,La differenza sostanziale tra i due menù la fa la parte del buffet. Per il resto era tutto identico.In caso li puoi sempre chiamare per chiedere informazioni, tanto sono sempre disponibilissimi.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Maggio 2017 Palermo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma questo menu platinum cosa comprende? Io ho bloccato da poco e nn sapevo l esistenza di questo menu Kmq noi abbiamo optato x il Silver, ci siamo fidati di loro, ma un pp d ansia c'è i piatti sono abbondanti ?
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. Darò un'occhiata! Smiley winking
    • Rispondi
  • Salvatore
    Salvatore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando siamo andati a parlarci sono stati disponibilissimi mostrando moltissime foto e spiegando nel dettaglio come normalmente lavorano. Diciamo che ci affideremo molto alla loro professionalità. Qualche foto indicativa tra fb, il loro sito e TripAdvisor si riesce ad intravedere. Inoltre se cerchi su youtube (o sempre dal sito) c'è una splendida panoramica fatta col drone di sera.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente come noi! Smiley smile La.mia wedding planner ci ha detto che la qualità del cibo è il top.L unica cosa che mi mette ansia sono le porzioni del buffet...preferirei che il cibo restasse in abbondanza Purtroppo ne su fb ne su instagram sono riuscita a trovare qualche foto per capire come sistema i tavoli imperiali ed i vari angoli
    • Rispondi
  • Salvatore
    Salvatore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a metà giugno 2018.Abbiamo deciso di sfruttare i 3 livelli del baglio per il buffet, distribuendo meglio gli angoli e garantendo anche i tavoli d'appoggio a tutti. Mentre i primi e secondi li faremo dentro. Taglio torta invece nella parte esterna al baglio.Spero di esserti stato un minimo d'aiuto
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi lato baglio. Quando vi sposerete? Avete deciso dove organizzarè buffet e cena?
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Aprile 2017 Palermo
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lato piscina Smiley smile tu?
    • Rispondi
  • Salvatore
    Salvatore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilenia.Anche noi ci sposeremo a Baglio Regia Corte, lato baglio, e abbiamo optato per il menù Platinum.Non siamo mai stati li per nessuna occasione, ma ci siamo innamorati subito del posto durante la prima visita.Ti posso solo dire che seguo costantemente i commenti che vari ospiti lasciano sui siti e sono tutti più che ottimi.Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione