Due settimane fa abbiamo fatto la prova menù al Baglio Regia corte..ci hanno fatto trovare la tavola apparecchiata cn il tovagliato e centrotavola scelti da noi.. un emozione indescrivibile, è stata una cena fantastica..tutto buonissimo..cosa ne pensate delle foto? Dite che rispecchi il mio tema elegante "beige- bianco - pizzo" cn le scelte fino ad ora prese? Tra le mie foto trovate anche il mio abito, partecipazione "home made"
Visualizza messaggio citato
Non metto in dubbio che anche gli altri menu siano bastevoli ma a noi piace l idea di avere tante varietà di antipasti (ne abbiamo contati circa una 40ina) e poi credo so differenziale per la scelta del vino e i servizi (es servizio con guanto bianco..)
Addirittura esiste il platinum?? Io ho preso il silver e il gold.. ho aggiunto qualcosa e pagherò 85 a persona.. non c piace l idea che ci sia troppo cibo al buffet cm nei matrimoni in cui siamo stati altrove..
Stai tranquilla farai un figurone te l assicuro....basta che guardi tutte le recensioni che ci sono sul baglio sia qua che Facebook che d appertutto☺
Il platinum sarebbe quello da 90 euro??Tu nel buffet quanti angoli hai fatto mettere??Io ti posso assicurare che il buffet fuori è molto ricco già con il menu Silver quindi immagina per il platinum
Ciao Federica non abbiamo scelto il menù platinum. Visto che sei stata a più matrimoni mi assicuri quindi che gli ospiti restano soddisfatti e e che le portate (sempre del buffet)sono bastabili per tutti? Perché quando sono andata alla prova menu ho visto uscire il buffet dela coppia che si sposava quel giorno e ti assicuro che ogni piatto aveva al massimo 10 pezzi. Ho scoperto solo dopo che era stata una richiesta degli sposi ma non vorrei me l'avessero detto solo per tranquillizzarmi
Ciao Ilenia io.mi sposerò li il prossimo anno e posso dirti che sono stata a vari matrimoni e tutti gli invitati compresa me sono rimasti soddisfatti sia del cibo che da personale...Il buffet è molto ricco e abbondante tu quale menu hai scelto??
Ciao anche noi abbiamo fatto lo scorso mese la prova menù al baglio ma non siamo rimasti contentissimi.Nulla da togliere alla qualità del cibo e alla fantasia dei piatti che è superlativa e forse sarò io troppo precisina ma non possono perdersi sulla posateria e sui piatti.Le posate apparivano ultra consumate (graffi ovunque) e prive di brillantezza. I piatti (mi auguro sia stato così solo per la prova) con tante chiazze di calcare,come se non fossero stati asciugati bene.La situazione mi ha un po' impanicata. Approfitto di questo post per chiedervi pareri sul buffet di aperitivo..è abbondante?è coreografico?
Grazie mille mi rincuori,io non sono mai stata da invitata ad un matrimonio li..ho solo conferme positive! E la tua è l ennessima..speriamo bene
Super Sposa
Ottobre 2018
Palermo
Rossella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao sicuramente farai un figurone ci sono stata molte volte ed è tutto buonissimo e bellissima anche la location! Tanti auguroni
Ciao Laura, siamo vicine di sale 😂😂 tutto bellissimo, dal tovagliato al centrotavola. Conosco questo posto per sentito dire e anche via foto ed è meraviglioso.
Grazie del giudizio, possono sembrar spessia nn lo sono i primi ce li presentano nei piatti moderni col fondo piccolo e il bordo largo..
Grazie si si sono freschi, li ho voluti io perche t danno la ppssibilità d scegliere centro tavola senza fiori..ne hanno tanti..ma senza fiori mi sembra manchi qualcosa cosi ho deciso il colore e ho dato lo star bene per i lisyanthus e gypsophila..