Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ramona
Sposa Abituale Maggio 2016 Torino

Future spose in piemonte-torino

Ramona, il 15 Febbraio 2015 alle 19:26 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 51
Ciao a tutte ragazze, sono iscritta da un po'd giorni su matrimonio.com e sto prendendo spunto x l'organizzazione del mio matrimonio ke si terrà a maggio 2016. C'è qualcuna di Torino o provincia x scambiarci consigli o idee?
Un abbraccio a tutte!

51 Risposte

Ultime attività da Marika, il 2 Ottobre 2015 alle 14:21
  • Marika
    Sposa Novella Dicembre 2015 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile Noi andiamo domenica x iniziare a definire menù e il resto! Non vedo l ora... Il tempo stringe!!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Aprile 2016 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo! Sergio ed io ci sposiamo il 30/4/16 in chiesa a Torino e a Cavour faremo il ricevimento! Non credevo che prenotare il ristorante sarebbe stato così complesso... Prima non trovavamo il locale adatto, e poi sembrava che quello prescelto fosse già impegnato! Ora mancano ancora abito fm, abito nostro figlio di 3 anni, che sarà comunque vestito da bambino e non ingessato!, fiori e musica. Voi? Ce la faremo o siamo già in ritardo?!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Aprile 2016 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Anche noi la Vià! Ci sposiamo il 30/4/16 con figlio di 3 anni al seguito
    • Rispondi
  • Dony
    Dony ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ramona, anche noi ci sposeremo a maggio 2016. Noi siamo di Volpiano ma faremo ricevimento e cerimonia a Coassolo torinese....
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2016 Torino
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto tenuta la Michelina... Sempre a Pinerolo...
    • Rispondi
  • Ramona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowwwwwwwww..immagino ke emozione x l'abito..noi abbiamo scelto il ristorante dei cacciatori a rolandini di verolengo. .voi invece?
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi... Smiley shame Be noi abbiamo bloccato chiesa, location, catering, macchina e io l'abito.é bellissimo.. Smiley heart Ora cominceremo dinuovo a guardarci intorno... Comunque non ricordo se te l'ho già chiesto ma dove sara il ricevimento....?
    • Rispondi
  • Ramona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao marta...io ho praticamente scelto e confermato tutto..adesso da inizio settembre andrò in giro x atelier in cerca del mio abito dei sogni..è l'unica cosa ke ci manca, oltre all'abito del mio fm...avendo una bimba piccola, abbiam preferito scegliere tutto ora e poterci dedicar a lei senza arrivare cn l'acqua alla gola alla fine..
    E te, a ke punto sei?
    Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ramona... Sono di torino e ci sposeremo il 19 giugno a Pinerolo... A che punto sei coi preparativi?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono monica e abito a Torino...ci sposiamo il 17 ottobre 2015..il ricevimento lo faremo all agritutismo San Carlo a carmagnola.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Maggio 2016 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi siamo in provincia di Torino Smiley smile ci sposeremo in chiesa e il ricevimento lo fare al Vecchio Castagno Smiley laugh
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Giugno 2016 Torino
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina .mi raccomando raccontaci
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gianna! noi ci sposiamo il 3 luglio 2015 e anche noi abbiamo scelto Villa Les Reves!! Smiley smile manca pocoooo

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io mi sposerò il 3 giugno 2016 salvo difficoltà nel trovare il ristorante! Volevamo il vecchio castagno zona piscina ma sembrerebbe già impegnato in entrambe le sale! Peccato....
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Novella Giugno 2016 Asti
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Siamo nella stessa situazione... sto cercando una location o in val di susa o nei dintorni di asti... piuttosto grande perché saremo intorno ai 300... ma soprattutto ke ci accolga sia a pranzo sia alla sera in quanto ci piacerebbe continuare a festeggiare fino a tardi con gli amici!
    • Rispondi
  • Ramona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao gianna...noi alla fine abbiamo scelto ristorante dei cacciatori a verolengo! Nn vedo l'ora passi qst'anno!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Giugno 2016 Torino
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ramona,1 anche noi siamo di Torino e abbiamo scelto villa les rêves
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Novella Dicembre 2015 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io mi sposerò il 5/12/2015 a Torino... X i ristoranti ne abbiamo girati parecchi Xche x dicembre cercavamo una sala grossa....alla fine abbiamo scelto la Vià a Cavour...
    • Rispondi
  • Soniale88
    Sposa Precisa Agosto 2015 Torino
    Soniale88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 29/08/2015 sala piscina..è meravigliosa....
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Ottobre 2015 Torino
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ramona!noici sposiamo il 3 ottobre e viviamo in prima cintura di Torino Smiley laugh
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Torino
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella la sala castagno! io sposandomi ad ottobre...dovrò fare la danza della pioggia ogni giorno per non far piovere ahahahah.... la vedo dura
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Maggio 2015 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo nella sala castagno ..speriamo nel tempo ..
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Torino
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche avevo pensato a Cocconato ma i prezzi sono un po'altini.... la sala piscina è meravigliosa
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2015 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow è molto bello sentire pareri positivi sulla Faggiolina , io l ho scelto proprio perché tutti me ne parlavano molto bene sul cibo , certo che come parchi ce ne sono di più belli di quello però non potevo avere tutto Comunque presto farò la prova del menù
    • Rispondi
  • Ramona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata ad un matrimonio a "la Faggiolina"..buonissimo il menù e abbondante come porzioni..bis a volontà! ;-)
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai cacciatori sono stata come invitata in due matrimoni e abbiamo mangiato benissimo ! Effettivamente il rapporto qualità prezzo è molto buono, sicuramente da tenere in considerazione ..fate un salto ..
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai cacciatori sono stata come invitata in due matrimoni e abbiamo mangiato benissimo ! Effettivamente il rapporto qualità prezzo è molto buono, sicuramente da tenere in considerazione ..fate un salto ..
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2015 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono Giulia abito ad Orbassano e sposerò il mio amore il 26 settembre 2015 sempre ad Orbassano ! Il ristorante che abbiamo scelto è "la Faggiolina" a Ciriè
    • Rispondi
  • Ramona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I cacciatori cm t è sembrato? Dalla guida sposi e dal sito sembra davvero bellino.. il nostro budget nn rè molto alto..ma vorremmo cmq un posto dove sia noi ke gli ospiti si trovino bene! ;-)
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2015 Genova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di alessandria ma ho comprato il mio abito a Torino e affittato la macchina a Torino
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla reggia ci sono stata per un battesimo e non mi sono trovata benissimo sinceramente .. Ma magari è stato un caso .. Villa les reves invece è molto carina ma L abbiamo scartata x la sala troppo piccola . Noi alla fine abbiamo fermato al vecchio castagno a cocconato ..ne abbiamo girate parecchie: villa somis, un paio dalle parti di Asti , tenuta canta , la cascinetta , antica villa , i cacciatori ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa