Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Abituale Maggio 2016 Imperia

Future sposine di maggio 2016

Vanessa, il 3 Febbraio 2016 alle 16:17 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Ciao sposine di maggio, allora a che punto siete con i preparativi? Noi ci sposiamo il 14 maggio .Oggi il contatore mi segna meno 100 e inizia l ansia a salire xk so che ora inizi al contatore sarà in discesa e questi 100 giorni voleranno. Ma sale tanta ansia x le cose che mancano. Allora il vestito l ho ordinato a novembre e dovrebbe arrivare a fine febbraio e con esso mi mancano anche le scarpe xk x la stagione primaverile devo aspettare febbraio/marzo, x il resto mi manca solo qualche accessorio. Ancora nn ho deciso ne trucco ne Parrucco. A metà mese andremo a fare la prova finale al ristorante x decidere il menu xk il ristorante è stato in ferie e riapre x san Valentino. Sempre a metà febbraio andremo a portare l acconto al fotografo e decideremo quando fare il servizio Pre wedding, che avevamo pensato di farlo il giorno dei nostri 4 anni visto che e ad aprile come sorta di regalo. Allo sposo manca solo la camicia x il resto è apposto. Le fedi sono già ferme dall orefice sono solo da pagare. Le bomboniere sono state dipinte a mano da mia mamma e sono solo da impacchettare e confettare, le partecipazioni solo da stampare che abbiamo sempre fatto fai da te lo stesso x segnaposti e tableaux. Il dj abbiamo appuntamento sto mese. Il fiorista solo da decidere le composizioni.. e ci mancano i documenti. Insomma è quasi tutto deciso bisogna solo terminare due cosette ma che ansia soprattutto ora parlandone. Voi invece siete messe meglio di me?

7 Risposte

Ultime attività da Susanna, il 3 Febbraio 2016 alle 23:27
  • Susanna
    Sposa Saggia Maggio 2016 Torino
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 21/5! Mancano: vestito sposo, band, menù che concorderemo a metà aprile perché è a km 0 e bisogna capire come va la primavera, confezionamento bomboniere, spedizione partecipazioni, vestiti paggetti ( i miei due bimbi), documenti comune fm, scelta trucco..a me sembrava di essere messa bene ma rileggendo mi vien la nausea x l agitazione!!!! Sono indietrissimoooooo
    • Rispondi
  • Annina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Perugia
    Annina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora ci sposate il 21 Maggio come noi!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io il 14 maggio!!E non vedevo l'ora di vedere quel contatore arrivare a 100, e da domani sarà ancora meglio vedere solo 2 cifre invece che 3!!Che emozione!!Noi abbiamo fatto il pranzo di prova giusto domenica, abbiamo gli ultimi 2/3 inviti da consegnare, le fedi sono decise, dobbiamo solo ordinarle...il vestito beh, è stata la prima cosa che avevo iniziato a cercare!!L'ho preso a luglio, la prima prova sarà ai primi di aprile...e per le scarpe son stata in ansia fino a poco fa, conoscndo i miei gusti complicati!!Ma finalmente venerdì scorso ho trovato anche quelle!Acconciatura ho già fatto qualche prova ma non l'ho ancora decisa, ho l'incontro sabato col prete per iniziare a preparare tutti i documenti, fiorista e dj li vedrò questo mese per definire un pò di cose, e le bomboniere sono anche loro già decise e solo da ordinare...fotografo e video tutto a posto...che altro...resta solo da capire come non piangere il fatidico giorno!!

• Rispondi
  • Bruna
    Super Sposa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fedi da ordinare, prova menu il 12...vestito da fare x mia figlia,
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2016 Lucca
    Ashwini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io 14 Maggio ed il contatore a -100 mi ha fatto venire un'ansiaaaaa!!! Comunque, io l'abito l'ho preso a metà Ottobre e sto aspettando da un giorno all'altro la chiamata per la prova, mi mancano ancora le scarpe ma ci sto lavorando Allo sposo manca solo la cintura ma insomma ci siamo... Bomboniere ordinate, a metà Febbraio dovremmo fare la prova menù... Ieri abbiamo fissato i fiori e stiamo aspettando che arrivino le fedi, la parte burocratica ci manca totalmente e le partecipazioni sono arrivate ieri mattina!!! Oggi ho fatto la prova acconciatura... Diciamo che se ci penso mi rendo conto che un po' di cose sono fatte però ho l'ansia di non arrivare, mi sono iscritta che mancavano 350 giorni oggi sono 100 e sono sicura che voleranno...
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2016 Trento
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio contatore segna -107!! Il mio abito arriva a marzo, stiamo aspettando le partecipazioni, le fedi le abbiamo ordinate, il mio futuro marito va abbiamo fine mese per il vestito, la macchina c'è! La prossima settimana andiamo per le pubblicazioni, a metà mese andiamo con il fioraio in chiesa, a metà marzo per menù! A me manca l'intimo e qualche accessorio!!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ..noi ci sposiamo il 7/5 e la data si avvicina! Scelto abito entrambi a marzo faremo prove con scarpe e scelte di accessori sptt x me. Il nostro è un matrimonio organizzato a distanza e a marzo ci recheremo sul posto x decidere menù, bomboniere, dj, fiori, distribuire partecipazioni che sono solo da ritirare a breve, e scegliere fedi nuziali .Le cose da fare sono tante ...speriamo bn! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa