Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Karol089
Sposa VIP Settembre 2016 Napoli

Grandi mobilifici napoli salerno avellino caserta ecc

Karol089, il 15 Gennaio 2016 alle 13:30 Pubblicato in Vita di coppia 0 20
Ragazze sto cercando grandi rivenditori di mobili per farmi un'idea con fm di cosa ci piaccia. Per ora ho visto solo prezioso Casa e non mi è piaciuto. I rivenditori più piccoli spesso hanno pova esposizione e a me non piace scegliere da catalogo. Per quel poco che ho visto per ora mi piace solo una parete stilema. Altri marchi che trovo interessanti, ma che ho visto solo da catalogo sono stosa, arrex esseb del tongo per la cucina e stilema devina nais per la camera da letto. Mi piace un arredo classico/ contemporaneo. Considerando che sono di Pompei dove posso andare a vedere? Grazie.

20 Risposte

Ultime attività da Erica, il 2 Febbraio 2016 alle 07:44
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2016 Caserta
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi siamo stati da Prezioso in quanto molto vicino a casa.....bei mobili.....ma nn ci sono piaciuti i modi.....poi fiera del mobike a riardo.....e dotolo mobili a passo di mirabella (av). Ci siamo fermati da dotolo.....un' esposizione infinita, ne trovi per tutte le tasche....quindi ti possono accontentare sia sei il tuo budget è piccolino sia se desideri cose di qualità. ....e cosa importante......un' atteggiamento davvero professionale. Il ns arredatore, Espedito, è stato estremamente paziente e ci ha aiutati a sceglierw un arredamento bellissimo!!!!!!
    • Rispondi
  • Karol089
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si penso faremo un altro preventivo, nel primo quello che non ci ha convinto è stata la cucina...
    • Rispondi
  • C
    Sposo Novello Marzo 2016 Napoli
    Carlo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene! Significa che anche tu come me hai avuto l'impressione che sono persone serie... Anche dei miei amici che si sono sposati lo scorso anno, hanno comprato da Sparaco ed anche loro sono rimasti molto soddisfatti. Anche nel montaggio sono stati molto precisi e la casa è venuta davvero molto carina.

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo rimasti contenti della scelta fatta perché poi alla fine stiamo avendo tutto come volevamo ad un prezzo ragionevole
    • Rispondi
  • Karol089
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi vogliamo fare un preventivo dal falehname perchè vorremmo diversi fuori misura

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo visto prezioso e fiera del mobile a teano ma alla fine abbiano optato per il falegname perché entrambi chiedevano sovrapprezzo per i fuori misura.. cmq neanche a noi è piaciuto prezioso teneva solo a chiudere subito il contratto
    • Rispondi
  • Magda
    Super Sposa Luglio 2015 Caserta
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo comprato da sparaco
    • Rispondi
  • Karol089
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi siamo stati da Sèparaco e in effetti sul prezzo è stato il più competitivo...la cucina però è da rivedere...

• Rispondi
  • C
    Sposo Novello Marzo 2016 Napoli
    Carlo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io e la mia fidanzata siamo stati da Fiera, da Prezioso e da Mobili Sparaco. Tutti molto grandi e con una bella esposizione. Ma alla fine abbiamo comprato tutto da Sparaco a Limatola. E' stato il più competitivo sul prezzo e l'arredatrice e stata bravissima e ci ha dato ottimi consigli... Fiera e Prezioso insistevano solo per vendere e chiudere subito il contratto.

• Rispondi
  • R
    Sposa Novella Settembre 2016 Caserta
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti posso consigliare a Caserta ce un mobilificio che vende all ingrosso quindi non paghi il dettaglio....se vuoi ti do il numero del consulente x andare a dare uno sguardo.....noi abbiamo trovato un ottima qualità prezzo....
    • Rispondi
  • Karol089
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah okok allora non sono l'unica a essere rimasta delusa da prezioso casa!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ti consiglio la fiera del mobile di ritardo, esposizione immensa, prezzi competitivi, buona qualità! Anche io sono stata da prezioso casa ma mi ha molto deluso!
    • Rispondi
  • Karol089
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze
    • Rispondi
  • Queen
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata da Scelzi Arredamenti (Terzigno) , Barbato Arredamenti (Scafati) Gida (Torre del Greco) e Mobilya (Caserta). Veramente tutti ben forniti e professionali.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova ad andare alla fiera del mobile di riardo
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Caserta
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho presi da prezioso casa ,ha 50mila metri di esposizione è il numero 1 in Europa!!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Salerno
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mondo convenienza è enorme! È accanto al Campania...ce ne sono due..L'altro si chiama centro convenienza ma è un po' più scadente...il primo ha prezzi ottimi e i.mobili non sono niente male!
    • Rispondi
  • Karol089
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei andata a vedere da mondo convenienza a Caserta?

• Rispondi
  • Enza
    Sposa Saggia Luglio 2016 Avellino
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Casa design ad Arcella avellino. ....solo che devi scegliere a catalogo lavora col medio alto....ma i prezzi sono scontatissimi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione