Ciao bellezze!! Oggi è stata una giornata produttiva! Ho iniziato a fare le lacrime di gioia e i gratta e vinci! Io sono molto soddisfatta.. voi cosa ne pensate? Vi piacciono?? Ovviamente tutto fai da te!! E ne mancano ancora da finire però è già qualcosa.. finiti questi passerò alle partecipazioni e intanto il tempo passa e il countdown scorre.. siamo a meno 164 oggi e tutto procede bene! Niente ansie o agitazioni strane!!
Ultime attività da Sposina2017, il 11 Gennaio 2018 alle 11:03
Sposa VIP
Settembre 2017
Verona
Sposina2017 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io li ho comprati su Amazon non penso tu li possa trovare in cartoleria.. devi scrivere scratch off sul motore di ricerca in internet e ti escono tutti quanti! Li avevo visti anche su aliexpress ma non avevo voglia di aspettare così tanto tempo per averli!
Come si chiamano? Li hai presi in cartolibreria?
Sposa VIP
Settembre 2017
Verona
Sposina2017 ·
Segnala
Nascondi contenuto
No é già nelle varie forme! Io ho preso il tondo perché mi piaceva di più.. puoi trovarli quadrati, rettangolari, tondi, ovali e addirittura di forme particolari come cuori e nuvole
La parte argentata che si gratta si acquista a fogli e poi la ritagli come vuoi?
Sposa VIP
Settembre 2017
Verona
Sposina2017 ·
Segnala
Nascondi contenuto
I cm non te lo so dire.. avevo fatto ad occhio delle prove comunque basta che vedi la grandezza del fazzoletto che vuoi inserirci! Tra l’altro non me ne è avanzato nessuno quindi non potrei neanche misurarlo! La parte ripiegata é stata tutta incollata con lo scotch biadesivo! La colla a caldo farebbe un lavoro meno preciso e spesso! Il biadesivo é stato invece molto comodo e “veloce”
In questo modo le sposine potranno scaricare i tuoi fai da te più
facilmente!
Se hai problemi nel farlo puoi scrivere una mail a info@matrimonio.com
allegando i tuoi file, noi amministratrici ti aiuteremo!
Un abbraccio
Sposa VIP
Settembre 2017
Verona
Sposina2017 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mmm sai che non saprei proprio?
Grazie mille cara.. ho fatto tutto da sola.. alla fine si tratta di tagliare un a4 in varie dimensioni e ottenere le striscioline. Col pc puoi personalizzare tutto in modo fantastico quindi non sono così difficili da fare!!
Sposa VIP
Settembre 2017
Verona
Sposina2017 ·
Segnala
Nascondi contenuto
L’ho comprato su Amazon ma lo vendono un po’ ovunque.. scrivi scratch off su google.. lo trovi anche su aliexpress, costa molto meno ma devi aspettare i tempi biblici e io avevo paura che col caldo durante l’estate si rovinassero tra i vari giri di posta!
Sposa VIP
Settembre 2017
Verona
Sposina2017 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze appena riesco ve li invio..
Adoro lo stile!!! Bravissima!!! Li ha creati tutti da sola? O sei partita da un format? Io non sono molto pratica col pc, saresti così gentile da mandarmi il file?
Sposa VIP
Settembre 2017
Verona
Sposina2017 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mah guarda non saprei! Io ho comprato la parte argentata diversi mesi prima.. poi ho preparato il gratta e vinci diversi mesi prima ma ho assemblato il tutto intorno giugno/luglio! Quindi sono passati circa un 2/3 mesi più o meno.. i miei sono stati grattati senza alcun problema! Ti consiglio magari di preparare tutto e attaccare la parte argentata da grattare in un secondo momento tanto ci metti veramente pochissimo se hai tutto già pronto e finito! Così non corri rischi di aver fatto un lavoro che non funziona bene!
Posso chiederti una cosa ?ho fatto anche io gratta e vinci X giugno ma mi han detto che fino a giugno potrebbero non grattare più 🙈 tu che gli hai dato ne sai qualcosa?che dici ?
Grazie mille.. allora a memoria ti dico 200 anche se ho il dubbio sui 220 gr.. non sono a casa ma se ti serve saperlo con certezza quando torno stasera posso fartelo sapere! Comunque a grandi linee trovo che dai 200 gr in su sia perfetto! Più fine non rimane rigido e rischi di strappare anche la carta quando gratti il gratta e vinci o che per estrarre il fazzoletto si strappi la parte davanti della lacrima di gioia! Con 200 (o 220 non ricordo) mi sto trovando molto bene e ci sto facendo tutto! Perfino gli inviti.. che metterò in una scatolina!