Grazie Martina! Ho fatto la grafica con photoshop e ho stampato su carta normale. Poi ho usato la plastificatrice per plastificarli e li ho tagliati con le fustelle della big shot con questa forma , poi per fare il grattino ho usato 2 parti di acrilico color oro e una parte di detersivo per i piatti, ma su amazon puoi trovare le etichette da grattare gia fatte
Ho fatto la grafica con photoshop e ho stampato su carta normale. Poi ho usato la plastificatrice per plastificarli e li ho tagliati con le fustelle della big shot , poi per fare il grattino ho usato 2 parti di acrilico color oro e una parte di detersivo per i piatti, ma su amazon puoi trovare le etichette da grattare gia fatte
Bravissima Alessandra, sono bellissimi!!! Complimenti! Io invece volevo farli per i testimoni, per comunicarli la mia scelta. Mi spiegheresti come si fanno? Ti ringrazio molto 😊
Ciao alessandra!sono.molto belli!come.li hai fatti?intendo la forma😍 ma si usa un programma particolare per preparare il file e andare in stampa?graziee
Ecco i miei l'idea mi è piaciuta da subito ! Li farò trovare agli invitati insieme al segnaposto ! Poi durante il pranzo distribuisco i premi ! Ho preso dei bracciali e delle collane da poco ma sui premi ho scritto bracciale Pandora , collana di Swarovski Hahhh poi ho messo selfie vari , ingresso gratuito in villa comunale , doppia porzione di frutta e di torta
Visualizza messaggio citato
Beh si dipende sempre dagli invitati ke hai... cmq ki vincerà la capsula del tempo riceverà 3 busta ke noi apriremo al nostro 1° 5° e 10° anniversario e potrà scrivere qlk augurio o cm ci immagina tra 10 anni qlcs cosi...
Io pensavo infatti di aggiungere qualcosa di piu coinvolgente, ma sempre limitatamente.. perché io non ho voglia di ballare o cantare mentre tutti mi guardano e non voglio mettere a disagio qualcuno con dediche o brindisi "forzati" davanti a tutti quindi massimo qualche bacio o cose cosi.
Visualizza messaggio citato
Io ho ftt 10 premi ke coinvolgono cli invitati-ballo cn la sposa-ballo cn lo sposo-un duetto col padre della sposa-una tarantella cn la mamma della sposa-un ballo con la mamma dello sposo-un selfie cn gli sposi-un bacio dallo sposo-un bacio dalla sposa-la capsula ddl tempo- dedica un brindisi agli sposi