Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Giugno 2017 Monza e Brianza

Grecia giugno 2017

Veronica, il 9 Febbraio 2017 alle 07:07 Pubblicato in Luna di miele 0 13
Buongiorno sposine!!! E ancora siamo in ballo con il viaggio di nozze... e mancano solo 4 mesi al grande giorno!!!Probabilmente faremo una decina di giorni in quel della Grecia Smiley laugh ma non so bene come orientarmi: Abbiamo guardato Santorini per le strutture luxury e i panorami mozzafiato, ma vorremmo fare qualche giorno anche di mare con la sabbia! Rodi secondo voi si può fare? E Naxos? In 10 gg mi piacerebbe girare 2 o 3 isole.. insomma.. sono come sempre aperta a consigli!! Buona giornata ragazze!!!

13 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 2 Marzo 2017 alle 22:26
  • T
    Sposa Abituale Maggio 2023 Taranto
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke noi stiamo optando per la crociera alle isole greche .... vediamo un po' ora ke andrò in agenzia .... e credo di essere anke molto in ritardo 😣Considerando ke ci sposiamo il primo giugno ma vorremmo partire x settembre
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Rodi ci ho lasciato un pezzetto di cuore.é stato tutto fantastico..giuro che prima o poi ci torneremo..
    • Rispondi
  • Onelove
    Sposa Abituale Luglio 2018 Avellino
    Onelove ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che rodi e Santorini sono distanti la prima è un'isola del dodecaneso l'altra è nelle Cicladi dovresti prendere un aereo e poi Santorini è molto più romantica sono completamente diverse anche se la più romantica di tutte è mikonos è chic e i paesaggi che ci sono li sono mozzafiato anche se da un pdv economico la più conviene è rodi
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi saremo a santorini per il viaggio di nozze, ma per il mare non è un granché, per cui abbiamo scelto di stare qualche giorno anche a koufonissi, un'isola delle piccole cicladi... È piccolissima, si gira a piedi e c'è un mare da favola! Anche Rodi è bellissima, siamo stati un po' di anni fa ma con una vacanza di 2 settimane, sufficienti per visitarla tutta, con meno di una settimana non riesci a vedere tutto!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque grazie a tutte ragazze!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si brava! Ti conviene.. almeno per farti un'idea!
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa Precisa Agosto 2017 Brescia
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a Rodi e creta due posti fantastici ! Di sicuro sono belle anche le altre isole
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2017 Teramo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio quello che vorremmo fare anch'io e il fm..ma non abbiamo la minima idea di nulla ancora. Non so se prenotare dopo il matrimonio, per sapere quale sarà il nostro budget (in base a quello che rimane dalle buste..) o prenotare prima..intanto mi farò fare dei preventivi da varie agenzie!
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo rimasti incantati da Zante (Zakynthos), te la stra consiglio!! Spiagge bianche e mare incontaminato. Posti unici dove abbiamo lasciato il cuore. Inoltre è molto economica Smiley winking
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso darti un consiglio, noi partiremo per la crociera delle isole greche (che sosta anche in Croazia e Venezia) il primo maggio, e dura otto giorni, magari può interessarvi!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto milos..spiagge bellissime e tanto relax
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2017 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e da ierapetra vai un giorni sull'isola di chrissy, dai un'occhiata!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2017 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è rimasta nel cuore Creta.La laguna di balos, elafonissi, falasarna, preveli. E poi le cittadine da sogno come chania, il cibo favoloso, siti archeologici mitici letteralmente! Prendila in considerazione, puoi girare in auto facilmente, spendi poco e vedi un posto da sogno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa