Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Curiosa Giugno 2017 Belluno

Help scarpe

Elisa, il 17 Aprile 2017 alle 07:37 Pubblicato in Moda nozze 0 10
Aiuto ragazze, le scarpe prese non mi piacciono,sono troppo alte e sono più alta di fm quindi le escludo.. chi mi consiglia siti dove comperare scarpe? Io vorrei prenderle con tacco in legno o sughero ma non un tacco troppo alto! Help help help help

10 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 22 Aprile 2017 alle 21:49
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazzzie infinite a tutte per i consigli presto vi aggiorneró sulla mia scelta!!
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa e benvenuta in Community Smiley smile,

Hai già provato a cercare tra i fornitori della tua zona presenti nel portale? Ti consiglio di entrare nelle vetrine perché troverai le schede informative dove vengono descritti i servizi offerti e potrai leggere le raccomandazioni di altre sposine, in più potrai richiedere un preventivo gratuito e maggiori informazioni:

Accessori sposa

Ti passo anche i topic delle sposine che hanno parlato di questo tema nel forum, ti saranno utili per confrontarti con loro!

Come sarà il tuo abito da sposa?

Un abbraccio! Smiley kiss

• Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cercherei un negozio dove hanno le scarpe da sposa o in altri, meglio provarle, per quel giorno devi essere sicura che ti piacciano e che calzano a pennello.
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 41! Le ho prese su amazon! Tacco 6,5, sarò leggermente più altra di FM ma un minimo di tacco anche in atelier mi hanno consigliato di metterlo per rendere la camminata più elegante...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il 43 e ho preso queste, sono di pink paradox London, le ho prese sul sito ufficiale, ma le hanno anche su zalando!

Help scarpe - 1
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Maggio 2017 Arezzo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a guardare anche su internet, molti hanno il reso gratuito... Io le ho prese su Amazon, ma inizialmente le avevo viste uguali anche su zalando... in questi giorni stavo guardando per un décolleté blu, ma erano quasi tutti col tacco in legno, secondo me le trovi facilmente e se non ti vi trovi bene le puoi restituire senza problemi e riavere i soldi...
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elisa! Prova zalando 😉😉
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come ti ha detto Antonella guarderei primadonna, scarpe e scarpe, pittarosso .. .
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio problema é che non ho un piede da principessa... ho il 41 e si fa fatica a trovare 😏
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, potresti guardare da primadonna, scarpe e scarpe, pittarello, bata...almeno le puoi provare con la certezza che vadano bene, spendendo poco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione