Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Master Settembre 2017 Napoli

Help urge consiglio

Ilaria, il 7 Ottobre 2017 alle 22:15 Pubblicato in Future mamme 0 19
Buona sera mammine e future mammine...Ho bisogno di.un vostro consiglio io e mio Marito siamo sposati da un mese ovviamente siamo alla.ricerca della cicogna.Premetto che ho sempre avuto un.ciclo irregolare ma.dopo 42 giorni mi e sempre venuto ultima mestruazione e stata il 22 agosto ho 16 giorni di ritardo un male incredibile al.seno che e ingrossato e dolorante...sonno e tanta fame...Quindi giorni fa ho fatto ben due test ed entrambi negativi...lo.so sono pazza ma la.voglia di.diventare mamma r forte...Ora non voglio illudermi ma può essere che i test abbiano sbagliato non sp piu che fare.Provo con la beta o aspetto?Sto andando al manicomio grazie

19 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 8 Ottobre 2017 alle 18:27
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente sì intanto ci faremo compagnia con late speranza che ci accompagneremo x ancora altri 9 mesi
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai speriamo bene per entrambe
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo nella stessa situazione incrociamo le dita e speriamo ci sia questa benedizione 💟💪
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io spero a qst.punto nn arrivino piu...ho fatto già due test..uno al primo giorno di ritardo e uno al terzo...ma negativi...oggi sn a 7 gg.di ritardo e.zero..nemmeno spotting
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma mia menomale che non si e fatto nulla.di grave...Io sognai che mia sorella era incinta chissà sarà il pensiero?Non so speriamo bene x entrambe se.non arrivano ancora le.malefiche ovviamente spero che non arrivino in.settimana faccio la beta anche se ho paura del negativo
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei tanto dargli qst bella notizia...soprattutto in qst periodo che ne ha davvero bisogno...venerdi ha avuto un brutto...la macchina distrutta ma lui ringraziando il Signore ha solo qualche contusione e ancora un po di paura...quindi ora cm.ora abbiamo bisogno di notizie.belle...poi qst notte ho sognato di fare.un test ed.era positivo anche se le linee erano molto.sottili..mercoledi se.ancora.nulla faccio.le.beta
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Shah idem eppure porto una 2 di taglia speriamo davvero sia un.buon.segno mio marito mi dice spesso amo il seno.ti.e.cresciuto di piu x mete.sei incinta vorrei tanto dargli questa bella notizia
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io.uguale...il dolore è più accentuato la mattina e la.sera...sembro pamela anderson x cm sn gonfie ahahaha
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti e quello che farò speriamo bene grazie
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ci avevo pensato vorrei intanto aspettare un paio.di giorni poi beta e ginecologa speriamo bene
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna novità ancora niente ssperiamo bene x noi due...ho dolore forte al.seno anche al tatto super bombe gonfie e.qlk campetto sotto la pancia aspetto ancora un paio di.giorni poi farò la beta speriamo bene teniamoci aggiornate
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ilaria...novita'? Io ancora nulla...ieri sera una volta sdraiata a letto avevo solo un gran fastidio al basso ventre ma oggi nulla...spero solo se mai dovessero arrivare le malefiche non siano troppo dolorose....in settimana ho deciso di fare le beta cosi una volta saputo il risultato mi regolo cn il cibo e tutto il resto...per ora sto un po attenta ma nn come una donna incinta
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 16 giorni di ritardo sono tanti, credo che un test sia più che affidabile dopo così tanti giorni... Io più che le beta o un altro test fisserei una visita col ginecologo per capire perché questa volta il ciclo tarda così tanto ☺
    • Rispondi
  • Mari
    Super Sposa Aprile 2017 Lodi
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara prova a fare le beta così sei certa incrocio le dita per entrambe 😍🤞
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiorniamo e incrociamo le.dita per tutte e due
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma hai ragione...Dobbiamo essere positive incrociamo le dita e speriamo bene x entrambe
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che mi frena nel fare le beta è la paura degli aghi visto che ho le vene profonde e nn si trovano facilmente quindi ad ogni esame mi massacrano il.braccio rigirando l'ago dentro per trovare la vena...e poi siccome sn molta negativa sn sicura.che.mi.verranno ma pvviamente spero.di no
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente non dobbiamo mollare e rimanere coi piedi ben piantati...stessa cosa dolore al senoseno gonfio crampi r gonfiore addominale si.sono tanti non so se fare la beta...
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....anche io ultimo ciclo 6 settembre...mai nessun ritardo ed ora ho 6 giorni di ritardo...ho fatto due.test e tutti e due negativi...ma finché nn arrivano voglio tenete accesa una speranza ma senza illudermi troppo...se in settimana prox nn mi sn.venute.faccio.le.beta.x.togliermi ogni dubbio...io ho seno gonfio.e un po.dolente e crampitti.basse ventre più zona utero...però 16 gg.sn.tanti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa