Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lara
Sposa VIP Settembre 2013 Bologna

I miei personali fornitori - macerata

Lara, il 9 Ottobre 2013 alle 19:24 Pubblicato in Nozze Marche 0 9

SaLve a tutte! Apro qst topic per condividere con voi le mie esperienze con i nostri fornitori per il gran giorno. Premetto che io ho fatto tutto il fai da te possibile per risparmiare, per cui tra i miei contatti non ci sono tipografi e simili.

Partiamo con i fotografi: le foto di milo, a villa potenza https://www.matrimonio.com/fotografo-matrimonio . Professionali e simpaticissimi. Io li conoscevo già perché a suo tempo uno dei due aveva fatto il servizio di mia sorella. Foto naturali senza pose, discreti, qualità ottima. Li sceglierei mille volte.

proseguiamo con la fioraia: milù fiorista a montecassiano. Una persona e una professionista veramente eccezionale. Molto estrosa e stravagante nel suo lavoro. Cambia molto spesso idee e propone sempre cose nuove e diverse fino alla fine, ma se le si da carta bianca la sua fantasia e originalità non ha limiti.

finiamo con la location: tartati catering a montecassiano https://www.matrimonio.com/landings/empresa.php?idEmpresa=79651 , presso villa colleverde. Il posto è bellissimo, immerso nel verde, con un bellissimo parco che nn necessita di addobbi e un fiabesco angolo taglio torta. La responsabile è gentilissima, è venuta incontro ad ogni nostra esigenza e ha organizzato tutto come le avevamo richiesto. Il cibo è stato ottimo, abbondante e i camerieri passavano più volte per la stessa portata.

dimenticavo: prima notte di nozze a villa quiete di montecassiano https://www.matrimonio.com/landings/empresa.php?idEmpresa=11750 . Molto bello e tranquillo. Camera molto bella (forse un po' troppo classica per noi, ma bella) con idromassaggio nella suite. Colazione relax e abbondante.

Unica nota dolente: atelier. vestiti bellissimi anche nei materiali ma sartoria veramnete da dimenticare. Non farò nomi se nn in pvt ma vi dico cosa è successo. La mia unica modifica era un'orchidea finta lateralecche diveva essere lilla, ma alla consegna era fucsia! Per cui abbiamo dovuto inventarci un nuovo addobbo a un mese dale nozze per riprendere quel colore nel nostro tema. Hanno completamente sbagliato le cuciture e il taglio del vestito di mia mamma e nonna. Il pantalone del mio allora fm ora m si è scucito tutto al ricevimento sotto al cavallo. Nessuno se ne è acorto tranne lui ma qst secondo me indica un pessimo servizio. Non era un vestito da 300 euro ma da 1600! Un errore del genere non si fa. mai più.

sperando di essere stata utile a qlc di voi, rimango a vostra disposizione per domande e o consigli! Smiley smile

ChiesaAlberelloTaglio tortaBouquetTavolo sposi

9 Risposte

Ultime attività da Lara, il 3 Marzo 2014 alle 14:03
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nella sezione nozze marche https://community.matrimonio.com/community/nozze-marche clicca su 'apri topic' e basterà inserire nel titolo qlc tipo 'info Nome_Gruppo' e qlc che li conosce potrà darti il suo parere! Smiley winking se hai qlc dubbio nn esitate a chiedere! Smiley smile

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Agosto 2014 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si fa ad aprire un topic specifico su di loro?
    • Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto. Purtroppo io non li conosco, ma se apri un topic specifico più visibile qlc potrebbe dirti meglio! Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina, perchè non apri un tuo topic persnale, in modo che sia più visibile e quindi per te molto più di aiuto Smiley smile

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Agosto 2014 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno scusate il disturbo!qualcuna di voi ha scelto come musica in chiesa il trio reve d amour di macerata?o è stata a qualche matrimonio suonato da loro?grazie mille

• Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao katy, noi per il ricevimento non abbiamo chiamato nessuno... Ci siamo organizzati con ipod e una mano da parte di mio cognato e amici... Che poi... Con tutti gli scherzi di musica ne abbiamo sentita proprio poca! Smiley smile invece per la cerimonia ho contattato una ragazza del mio paesino che insegna canto, che ha portato il chitarrista, e un violoncellista... Se può interessarti il suo nominativo dimmi pure che te lo do.. È bravissima, ha una voce angelica ed è aperta a tutto! A noi ha cantato la colonna sonora di notting hill al momento delle firme! :Smiley heart

• Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Posso chiederti a chi ti sei rivolta per la musica del ricevimento? Grazie per le informazioni!

• Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo faccio subito! Smiley smile

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Lara! Il tuo topic sarà molto utile per le sposine di Macerata! Ti consiglio di aggiungere i link ai profili dei fornitori se sono quelli del sito! Grazie! Smiley heart Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione