Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bunny
Sposa VIP Dicembre 2017 Varese

Idea regalo per invitati...

Bunny, il 11 Febbraio 2017 alle 14:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Buongiorno ragazze, sono in alto mare su una questione: non volevamo fare le bomboniere e nemmeno un segnaposto (solo una scatolina personalizzata con dentro i confetti), pero' avremo l'angolo del tè e mi sembrava carino mettere a disposizione delle mug bianche, personalizzate con la scritta "data del matrimonio + best day ever" e decorata con un fiocco sul manico, che gli invitati possono portare a casa. In questo caso pero' quante ne dovrei mettere a disposizione? Una per ogni invitato? Se berranno il tè in 10 è già tanto, ma anche chi non lo beve potrà portarsi a casa la tazza. Solo che non penso che una famiglia di 4 persone si prenderà 4 tazze identiche da portare via.

Che ne pensate?

6 Risposte

Ultime attività da Hila, il 11 Febbraio 2017 alle 16:26
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea è carina e anche io credo che possa essere una vera e propria bombiniera! l'idea di metterle lì su un tavolo però nemmeno a me piace molto...qualsiasi numero tu faccia è un rischio. Potrebbe non prenderle quasi nussuno come potresti terminarle tutte. Meglio una cosa controllata da te. Una a invitato sarebbe perfetto però dipende anche da che genere di invitati hai. Se hai molte famiglie e pochi songle forse potresti regalare una coppia a famiglia
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si.. meglio qualcuna in più e non poche.. se vuoi dare una a famiglia consegnarla la sera
    • Rispondi
  • Bunny
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, hai ragione, mi sa che potrebbe diventare la bomboniera...grazie per la tua opinione!!

• Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho il mio amato angolo del tea al matrimonio (che poi è anche il nostro tema!)...credo che dal momento che fai questa personalizzazione dovresti mettere le tazze per tutti! Magari potrebbe diventare una vera e propria bomboniera (così giustamente una famiglia di 4 persone non ne ha 4 uguali!)...è una questione indisiosa!
    • Rispondi
  • Bunny
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensavo di farne circa 65, su 110 invitati, perchè penso che una famiglia di 4 persone non prenderà 4 tazze da portarsi a casa Smiley sad comunque ok, staro' larga col numero. Smiley winking

• Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara..beh innanzitutto penso ke 'lidea del the sia davvero carina...vero anke ke nn tutti lo berranno..xo,se fai le tazze credo ke dovresti farne una a testa..altrimenti con quale teoria puoi prevedere ki effettivamente ne avrà ''bisogno''o meno in quel giorno?e poi effettivamente sarebbe un bel ricordo..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa