Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Agosto 2019 Trapani

Idee annuncio testimoni.... πŸŽ‰πŸŽ‰

Serena, il 23 Luglio 2018 alle 14:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao sposine....
Ci sposeremo il prossimo anno e con l'occasione delle ferie di agosto torneremo nella nostra cittΓ  di origine per prenotare sala chiesa ecc... ne approfitteremo per fare piΓΉ cose possibili... tra cui comunicare la scelta dei testimoni! Cosa mi consigliate di organizzare??? Le mie testimoni saranno mia sorella e mia cugina; per il mio fm sarΓ  un cugino e una cugina....

escludo perΓ² una cena tutti insieme... almeno per ora.

7 Risposte

Ultime attivitΓ  da Vale, il 24 Luglio 2018 alle 12:59
  • Vale
    Super Sposa Settembre 2019 Trapani
    Vale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora idea.in realtΓ  non sanno nenache del matrimonioXD . I miei testimoni saranno mia sorella e mio fratello. Penso. Che glielo dirΓ² ad agosto quando ritornano a casa visto che studiano fuori.
    • Rispondi
  • S
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carinooooo!!!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • S
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La torta con scritta e data la faremo per l annuncio ai nostri genitori a conclusione di una cena fuori... 😍😍 la magliettina con scritta mi piace molto anche perché le mie testimoni sono molto giovani (18 e 23 anni) e apprezzeranno sicuramente per fare foto ecc.. ☺️☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Napoli
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io l’ho fatto con le mie damigelle e sono rimaste molto contente! Oltre al palloncino con la proposta ufficiale, ho stampato per loro anche un manuale divertente ☺️ Ti allego un paio di foto!

Idee annuncio testimoni.... πŸŽ‰πŸŽ‰ 1

Idee annuncio testimoni.... πŸŽ‰πŸŽ‰ 2
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per i miei testimoni ho fatto un bigliettino con foto con scritto "vuoi essere il/la mio/a testimone?"...semplici ma comunque di effetto e glielo ho dati in momenti separati...
    Poi per il testimone del mio fm abbiamo fatto una magliettina con scritta... (La trovi tra le mie foto)...
    Come idea comunque Γ¨ carina anche una torta con scritta oppure un cruciverba fai da te!
    • Rispondi
  • S
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lorena! Quest'idea del palloncino mi piace 😍😍 alla penna e al manuale ci avevo già pensato leggendo qui...
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potreste fare una lettera, con il "libro del perfetto testimone" e una penna personalizzata per firmare! a me invece piaceva quest'idea, un palloncino in una scatola, buchi il palloncino ed escono i coriandoli e il foglio con scritto "vuoi essere il/la mio/a testimone?" - anche se la foto si riferisce alle damigelle

Idee annuncio testimoni.... πŸŽ‰πŸŽ‰ 3

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione