Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Abituale Giugno 2018 Udine

Idee su tema nozze e animazione durante la serata?

Manuela, il 28 Febbraio 2018 alle 14:15 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Ciao ragazze, io e Sergio ci sposiamo il 9 di giugno, ormai non manca molto e ancora non ho scelto il tema delle nozze e quindi neanche le decorazioni il tableau e tante altre cose avete idee da propormi?Smiley xd

9 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 7 Marzo 2018 alle 12:35
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be non devi per forza fare tutto a tema...la torta la puoi lasciare semplice
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambe le cose in effetti, sono più orientata verso quello musica ma non mi fa impazzire l'idea della torta con le note musicali🤔
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Debora, mi sei stata molto utile😃💟
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Imperia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È ovvio che avremmo bisogno du sapere se c'è una passione che ci accomuna. Io potrei suggerirti idee viste in giro
    Piante di gusti. Ad ogni tavolo la piantina vera e di conseguenza il tableau.
    Oppure in base ad un genere di musica, decorare di conseguenza per esempio con dischi in vinile (c'è pieno ai mercatini delle pulci per pochi cent l'uno). Oppure a tema mulino bianco. Dando ad ogni tavolo il nome di un biscotto, di conseguenza se sei brava col fimo o conosci qualcuno che ne è capace, puoi fare come segnaposto la riproduzione drl biscottino che nomina il tavolo. Oppure sentimenti ma in quel caso non saprei darti idee sui cavalieri. Se avete passione per i cani, ad ogni tavolo corrisponde una razza.. Spero di esserti stata utile
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete qualcosa che vi rappresenta o qualche passione in comune? Tipo che ne so anche il cinema
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, vorrei che ci fosse un filo conduttore ma in realtà se è forzato è peggio
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che mi piacerebbe il tema musica perché per noi due è importante la musica e abbiamo un sacco di canzoni che ci rappresentano Però l'idea di avere la torta con le note musicali non mi fa impazzire..
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Il tema dovrebbe essere qualcosa che vi rappresenta, una vostra passione o qualcosa che avete in comune e non è obbligatorio averlo! Per l’animazione l’importante è scegliere bene la musica, dal vivo secondo me è ancora meglio
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema dovrebbe essere qualcosa che vi piace e vi rappresenta...se non avete un idea ben chiara potrebbe risultare forzato....noi per esempio non avremo un tema ma abbiamo scelto le cose che ci piacevano....comunque i temi più ricorrenti sono mare, viaggi, amore...oppure potrebbe essere una delle vostre passioni: cinema, teatro, musica, poesia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa